Costacurta:"Gigio? Speravo si risolvesse prima".

Reaction score
34,891
Buciadignho;2356115 ha scritto:
Costacurta é sempre quello che lo aveva criticato 1 mese prima della fine del campionato, quando ancora non si sapeva nulla.

Ovviamente Donnarumma sapeva di dover andare via da almeno 3 mesi, perché Raiola non spinge cosi se non ha un'altro accordo in mano, e se lo dice Moggi che con Raiola formavano un team con tanto di intercettazioni a conferma (neinte di ilegale, ma molte pratiche deprorevoli) allora c'é a credergli. Quindi visto che ha mantenuto il rendimento costante, non vedo perché non si possa definire Donnarumma con le spalle larghe no (che non é da confondersi con l'emotività)? Secondo me ha ragione qui Billy, poi non sono sempre d'accoro con Costacurta e so bene come la pensi tu su di lui :)

Perché oggi e domani il tema non è 'il sangue freddo di Donnarumma ' ma 'il tradimento di Donnarumma '.

Chi parla oggi della forza di Donnarumma porta volutamente la discussione fuori tema e Costacurta in questo è un maestro.
A me non è mai piaciuto come commentatore tecnico, preferisco di gran lunga i modi garbati e intellettualmente onesti di Condò, uno dei pochi che si salva su sky.
E sono abbonato dal 2003 ,da quando il calcio stava passando quella fase dai pizzul ai commentatori tecnici o presunti tali.

Oggi invece abbiamo gli ossessivi-compulsivi: quelli che sulle magliette dei calciatori vedono il minuto di un gol o il punteggio.

Reaction score
1,006
Admin;2356070 ha scritto:
Billy Costacurta a Sportweek sul caso Donnarumma:"Speravo che la storia del rinnovo col Milan si risolvesse prima, in un senso o nell’altro. Non è bello aver tirato tanto per le lunghe le discussioni, ma Gigio ci convive da tanto e questo non gli ha impedito di giocare un campionato da protagonista; anzi, da migliore nel suo ruolo. Ha le spalle larghe per sopportare la pressione".
Caro Billy, per favore...almeno una volta nella vita, soprattutto di fronte ad un fatto inequivocabile, non fare l'ipocrita. La cosa è stata "tirata per le lunghe" soltanto unilateralmente dal bimbominchia e dal suino che ha alle spalle. Il Milan ha avuto fin troppo riguardo, e oltretutto aveva fatto la sua offerta di rinnovo chiara ed inequivocabile (oltre che esagerata economicamente). Evita pure di partecipare al patetico circo che tenta in maniera penosa di riabilitare i due infami. Caro Costacurta, come si dice in Toscana: "Di bòno c'hai solo la moglie", permettimi di sottoscrivere, perchè come opinionista, lasciamo perdere...

Reaction score
5,637
diavoloINme;2356122 ha scritto:
Perché oggi e domani il tema non è 'il sangue freddo di Donnarumma ' ma 'il tradimento di Donnarumma '.

Chi parla oggi della forza di Donnarumma porta volutamente la discussione fuori tema e Costacurta in questo è un maestro.
A me non è mai piaciuto come commentatore tecnico, preferisco di gran lunga i modi garbati e intellettualmente onesti di Condò, uno dei pochi che si salva su sky.
E sono abbonato dal 2003 ,da quando il calcio stava passando quella fase dai pizzul ai commentatori tecnici o presunti tali.

Oggi invece abbiamo gli ossessivi-compulsivi: quelli che sulle magliette dei calciatori vedono il minuto di un gol o il punteggio.

Quindi la tua é una critica al modo con cui il calcio é vissuto e commentato, in questo caso io non posso di certo aiutarti perché questo é il solo modo che ho vissuto visto che ho cominciato a vedere il calcio nel 99' con Zac :D a 6 anni e delle analisi me ne fregava fino ad un certo punto, anche se mi é capitato di vedere gli approfondimenti post campionato su mediaset (controcampo credo) e devo dire che sembrano imbarazzanti (letteralmente cani e porci) se paragonati con la qualità che riescono ad offrire oggi certe piattaforme.

Posso anche dirti che se andiamo a paragonare i post partita e gli opinionisti mi capita spesso di vedere in Inghilterra, in Francia o nelle reti ESPN allora con gente come Capello, Condo', Del Piero, Marcheggiani non abbiamo nulla da invidiare fidati :ok: , ho sentito commenti imbarazzanti e fuori luogo, e si spesso per partito preso (cosa che detesto essendo l'abbonamento pagato da tutti i tifosi). Insomma non so come era vissuto il calcio 20 anni, mi fido delle tue parole, ma oggi se paragono al resto del mondo non so se si puo chiedere di meglio.

Reaction score
14,301
Djici;2356095 ha scritto:
E lui proprio sputi si prendera. Oltre a tanti insulti da chi e troppo lontano per sperare di beccarlo con i sputi :fuma:
Le banconote erano proprio un idea epica :rotolo:
idoli i compagni rossoneri in Polonia :bandiera:

credo e spero che per la partita a roma ci sia lo stesso trattamento.
e anche per quelle dopo.

Reaction score
34,891
Buciadignho;2356131[B ha scritto:
]Quindi la tua é una critica al modo con cui il calcio é vissuto e commentato,[/B] in questo caso io non posso di certo aiutarti perché questo é il solo modo che ho vissuto visto che ho cominciato a vedere il calcio nel 99' con Zac :D a 6 anni e delle analisi me ne fregava fino ad un certo punto, anche se mi é capitato di vedere gli approfondimenti post campionato su mediaset (controcampo credo) e devo dire che sembrano imbarazzanti (letteralmente cani e porci) se paragonati con la qualità che riescono ad offrire oggi certe piattaforme.

Posso anche dirti che se andiamo a paragonare i post partita e gli opinionisti mi capita spesso di vedere in Inghilterra, in Francia o nelle reti ESPN allora con gente come Capello, Condo', Del Piero, Marcheggiani non abbiamo nulla da invidiare fidati :ok: , ho sentito commenti imbarazzanti e fuori luogo, e si spesso per partito preso (cosa che detesto essendo l'abbonamento pagato da tutti i tifosi). Insomma non so come era vissuto il calcio 20 anni, mi fido delle tue parole, ma oggi se paragono al resto del mondo non so se si puo chiedere di meglio.

Esatto.
Sky da eccellenza si è trasformata in macchietta e lo dico con la morte nel cuore.

Reaction score
574
IDRIVE;2356130 ha scritto:
Caro Billy, per favore...almeno una volta nella vita, soprattutto di fronte ad un fatto inequivocabile, non fare l'ipocrita. La cosa è stata "tirata per le lunghe" soltanto unilateralmente dal bimbominchia e dal suino che ha alle spalle. Il Milan ha avuto fin troppo riguardo, e oltretutto aveva fatto la sua offerta di rinnovo chiara ed inequivocabile (oltre che esagerata economicamente). Evita pure di partecipare al patetico circo che tenta in maniera penosa di riabilitare i due infami. Caro Costacurta, come si dice in Toscana: "Di bòno c'hai solo la moglie", permettimi di sottoscrivere, perchè come opinionista, lasciamo perdere...

Ma dov'è ipocrita che il soggetto è Donnarumma? Non c'è una particella riferita alla società nella sua dichiarazione

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Jino;2356080 ha scritto:
Comunque arriverà il giorno in cui gli stadi torneranno pieni, in cui con la maglia della Juve dovrà giocare sotto la sud...davanti ad uno stadio rossonero...eccome se arriverà...e li altro che lancio di banconote, se ha pianto davanti ad una manciata di tifosi a milanello, non oso immaginare quel giorno.

Anche io aspetto quel giorno..

Reaction score
1,006
Garrincha;2356442 ha scritto:
Ma dov'è ipocrita che il soggetto è Donnarumma? Non c'è una particella riferita alla società nella sua dichiarazione

Scusami, eh... il soggetto è Donnarumma, ma parlando di "trattativa che è stata portata troppo avanti" è chiaro che intende coinvolgere la società che è la controparte.

Reaction score
34,891
IDRIVE;2356453 ha scritto:
Scusami, eh... il soggetto è Donnarumma, ma parlando di "trattativa che è stata portata troppo avanti" è chiaro che intende coinvolgere la società che è la controparte.

Sottigliezze grammaticali che non sfuggono ai più attenti.
Dici benissimo, non bene.

Alto