Costacurta:"Gattuso - Leo? E qual è la novità".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,997
Billy Costacurta, a Sky, con cinque parole fotografa la situazione in casa Milan. Alla domanda di Caressa:"Si sentono tutte queste storie su Gattuso e su Leonardo..." l'ex difensore rossonero ha replicato:"E la novità qual è?".

Costacurta:"Gattuso via in caso di mancata Champions? Io credo che il Milan possa anche cambiare a fine stagione. E' stata persa fluidità di gioco e incrementata la fase difensiva. Ma se poi i risultati non arrivano questo può essere accettato? Come è il rapporto tra Leo e Rino? Leo parla sempre in modo professionale, poi ci sono dirigenti più emozionali. Leo questo non lo ha mai avuto. E' un carattere suo. Gattuso è concentrato solo sull'obiettivo e non gli interessa parlare del contratto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,997
Billy Costacurta, a Sky, con cinque parole fotografa la situazione in casa Milan. Alla domanda di Caressa:"Si sentono tutte queste storie su Gattuso e su Leonardo..." l'ex difensore rossonero ha replicato:"E la novità qual è?".

Situazione pessima. Andava risolta la scorsa estate.

Denny14

Junior Member
Reaction score
61
Intanto mi sto godendo lo spettacolo di spalletti che sta smelmando icardi in TV...che pagliacci! Scusate per l' ot

Crestadellonda

Junior Member
Reaction score
42
Che non vadano d'amore e d'accordo mi sembra fatto assodato da 10 anni a questa parte...

Alto