Costacurta e Condò sulla vittoria del Milan nel derby

Reaction score
4,905
Bergomi:"Il Milan è forte, ma non per la Champions. E' forte proprio per lo scudetto. Ha giocatori veloci, con forza fisica. Quando non sanno cosa fare buttano la palla avanti che tanto c'è Ibra. E loro ci credono per arrivare fino in fondo".

La squadra per vincere lo scudetto l'hai tu, non noi. Non buttare pressione a chi non ha pretese ne ha mai parlato di vittoria del campionato

7sheva7

Bannato
Reaction score
10
Costacurta gode solo quando perdiamo.
Che piccolo uomo.

Ma questo astio per Billy perché? io lo ho sentito ha detto che non siamo da scudetto, quello che pensiamo tutti, avesse detto il contrario mi sarei sentito preso in giro, sinceramente io non ho mai trovato che Costacurta goda quando perdiamo o che non sia obiettivo nei nostri confronti.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Costacurta:"Il Milan cercava una partita del genere per una considerazione maggiore. Il Milan con questa consapevolezza e coraggio può dire la sua per la Champions. Grande partita di Ibra. Ha fatto vedere qualità e fisicità. Può andare avanti ancora per qualche anno. Juve, Inter, Atalanta e Napoli sono più forti del Milan. Ma i rossoneri potranno lottare per la Champions, se qualcuna davanti sbaglierà. Milan da scudetto? No, e alla lunga lo vedremo".

Condò:"L'Inter aveva grazie problemi di formazione il Milan ha colpito lì. Ibra si è tenuto lontano da De Vrij ed è andato a cercare e colpire Kolarov. E lì ha inciso. Il Milan oggi ha vinto netto"

Bergomi:"L'Inter subisce tanti gol. Per vincere bisogna avere una difesa forte. L'Inter si è indebolita in difesa. Ha perso Godin. Le assenza di oggi hanno inciso ma la difesa resta più debole rispetto all'anno scorso e lenta".

Marani:"Il Milan ha vinto il derby nei duelli. I rossoneri hanno vinto tutti i duelli".

Bergomi:"Il Milan è forte, ma non per la Champions. E' forte proprio per lo scudetto. Ha giocatori veloci, con forza fisica. Quando non sanno cosa fare buttano la palla avanti che tanto c'è Ibra. E loro ci credono per arrivare fino in fondo".

Non siamo da scudo ma una cosa è sicura: non siamo nemmeno una squadra dal quinto al settimo posto. Ma manco per idea.

E direi che dopo 57 (cinquantasette) punti nelle 25 partite giocate in campionato nel 2020, nell’anno solare del 2020, cinquantasette punti raggiunti segnando 56 goal e subendone 23, possiamo dirlo con certezza assoluta.

Reaction score
10,444

Caro Bergomi siamo solo noi 2 a pensare che il Milan sia da scudetto.

Reaction score
10,444
Beh io se facessimo un girone d’andata da 45 punti potrei anche crederci. ;)
Io ci credo da quando abbiamo cambiato modulo passando a 2 ma soprattutto da quando abbiamo cambiato il modo di attaccare la porta avversaria.

Ed è strano che in questo forum dove ci sono 4/5 utenti che capiscono di calcio, nessuno si sia accorto di una cosa del genere, sono molto meravigliato.

Reaction score
41,781
Ma questo astio per Billy perché? io lo ho sentito ha detto che non siamo da scudetto, quello che pensiamo tutti, avesse detto il contrario mi sarei sentito preso in giro, sinceramente io non ho mai trovato che Costacurta goda quando perdiamo o che non sia obiettivo nei nostri confronti.

Perché parla del Milan con un distacco glaciale. Se nemmeno i rossoneri su sky difendono i nostri colori su chi possiamo fare affidamento? Del Milan gli frega una mazza e la critica gli viene sempre più spontanea del complimento. Nel frattempo la juve viene pontificata oltremodo e oltre misura

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Io ci credo da quando abbiamo cambiato modulo passando a 2 ma soprattutto da quando abbiamo cambiato il modo di attaccare la porta avversaria.

Ed è strano che in questo forum dove ci sono 4/5 utenti che capiscono di calcio, nessuno si sia accorto di una cosa del genere, sono molto meravigliato.

Il problema sono le lacune non colmate, al netto dei miglioramenti evidenti.
Per questo secondo tanti (me compreso) molto meglio volare basso e puntare con tutte le energie al quarto posto.

Alto