Costacurta, Condò Montolivo su Milan Samp 5-1

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,927
Reaction score
28,067
Gli opinionisti Sky e DAZN sulla vittoria del Milan

Condò:"Vittoria molto facile del Milan. Ha evitato di complicarsi la vita segnando subito il 2-1. E' una vittoria che rimette a distanza l'Atalanta e ridà ossigeno. Se il Milan pareggerà a Torino conquisterà almeno il quinto posto. Tonali? Capello lo vorrebbe fisso davanti alla difesa. Anche contro l'Inter è stato il migliore. Ha questa capacità di andare a fare il trequartista"

Costacurta:"Il Milan si è impegnato, ha preso seriamente questa partita. E' andato in porta semplicemente. Forse era anche troppo semplice contro questa Samp. Oggi era importante ma l'avversario ha permesso di fare questo tipo di giocate".

Zenga:"Grande partita di Tonali. E' straordinariamente importante per il Milan. Ha dimostrato grande personalità anche nelle sconfitte".

Parolo:"Il Milan doveva fare questo e lo ha fatto".

Montolivo:"Milan in CL? La classifica può ancora essere stravolta. Ci sono delle finale. E' tutto un punto di domanda fino a giugno. CDK? La società deve difendere questo investimento se crede in questo ragazzo. Altrimenti si possono prendere altre strade".

Behrami:"Io mi chiedo perché si debba confermare Diaz a 25 ln quando l'anno scorso hai dovuto prendere un giocatore a 30 mln in quella posizione dopo aver vinto il campionato. Io prenderei Icardi. Scatenerebbe una grande rivalità con l'Inter.

In aggiornamento
 
Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,927
Reaction score
28,067
Gli opinionisti Sky e DAZN sulla vittoria del Milan

Condò:"Vittoria molto facile del Milan. Ha evitato di complicarsi la vita segnando subito il 2-1. E' una vittoria che rimette a distanza l'Atalanta e ridà ossigeno. Se il Milan pareggerà a Torino conquisterà almeno il quinto posto"

Costacurta:"Il Milan si è impegnato, ha preso seriamente questa partita. E' andato in porta semplicemente. Forse era anche troppo semplice contro questa Samp"

Zenga:"Grande partita di Tonali. E' straordinariamente importante per il Milan. Ha dimostrato grande personalità anche nelle sconfitte".

Parolo:"Il Milan doveva fare questo e lo ha fatto".

Montolivo:"Milan in CL? La classifica può ancora essere stravolta. Ci sono delle finale. E' tutto un punto di domanda fino a giugno".

In aggiornamento
.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,308
Per riaprire il quarto posto domani Lazio ed Inter devono perdere, allora si con due vittorie nelle ultime due gare abbiamo qualche chance.

Altrimenti possiamo solo sperare nella giustizia sportiva.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,170
Reaction score
2,763
Per riaprire il quarto posto domani Lazio ed Inter devono perdere, allora si con due vittorie nelle ultime due gare abbiamo qualche chance.

Altrimenti possiamo solo sperare nella giustizia sportiva.
Solo superando la Lazio avresti la certezza del posto CL
Impossibile
Se anche superi l'Inter potresti uscire dalla CL se Inter e Roma vincono le rispettive coppe europee
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,927
Reaction score
28,067
Gli opinionisti Sky e DAZN sulla vittoria del Milan

Condò:"Vittoria molto facile del Milan. Ha evitato di complicarsi la vita segnando subito il 2-1. E' una vittoria che rimette a distanza l'Atalanta e ridà ossigeno. Se il Milan pareggerà a Torino conquisterà almeno il quinto posto. Tonali? Capello lo vorrebbe fisso davanti alla difesa. Anche contro l'Inter è stato il migliore. Ha questa capacità di andare a fare il trequartista"

Costacurta:"Il Milan si è impegnato, ha preso seriamente questa partita. E' andato in porta semplicemente. Forse era anche troppo semplice contro questa Samp. Oggi era importante ma l'avversario ha permesso di fare questo tipo di giocate".

Zenga:"Grande partita di Tonali. E' straordinariamente importante per il Milan. Ha dimostrato grande personalità anche nelle sconfitte".

Parolo:"Il Milan doveva fare questo e lo ha fatto".

Montolivo:"Milan in CL? La classifica può ancora essere stravolta. Ci sono delle finale. E' tutto un punto di domanda fino a giugno. CDK? La società deve difendere questo investimento se crede in questo ragazzo. Altrimenti si possono prendere altre strade".

Behrami:"Io mi chiedo perché si debba confermare Diaz a 25 ln quando l'anno scorso hai dovuto prendere un giocatore a 30 mln in quella posizione dopo aver vinto il campionato. Io prenderei Icardi. Scatenerebbe una grande rivalità con l'Inter.

In aggiornamento
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,927
Reaction score
28,067
Gli opinionisti Sky e DAZN sulla vittoria del Milan

Condò:"Vittoria molto facile del Milan. Ha evitato di complicarsi la vita segnando subito il 2-1. E' una vittoria che rimette a distanza l'Atalanta e ridà ossigeno. Se il Milan pareggerà a Torino conquisterà almeno il quinto posto. Tonali? Capello lo vorrebbe fisso davanti alla difesa. Anche contro l'Inter è stato il migliore. Ha questa capacità di andare a fare il trequartista"

Costacurta:"Il Milan si è impegnato, ha preso seriamente questa partita. E' andato in porta semplicemente. Forse era anche troppo semplice contro questa Samp. Oggi era importante ma l'avversario ha permesso di fare questo tipo di giocate".

Zenga:"Grande partita di Tonali. E' straordinariamente importante per il Milan. Ha dimostrato grande personalità anche nelle sconfitte".

Parolo:"Il Milan doveva fare questo e lo ha fatto".

Montolivo:"Milan in CL? La classifica può ancora essere stravolta. Ci sono delle finale. E' tutto un punto di domanda fino a giugno. CDK? La società deve difendere questo investimento se crede in questo ragazzo. Altrimenti si possono prendere altre strade".

Behrami:"Io mi chiedo perché si debba confermare Diaz a 25 ln quando l'anno scorso hai dovuto prendere un giocatore a 30 mln in quella posizione dopo aver vinto il campionato. Io prenderei Icardi. Scatenerebbe una grande rivalità con l'Inter.

In aggiornamento
Up
 

Similar threads

Alto
head>