- Reaction score
- 38,507
Billy Costacurta a Sky sul Milan:"Stasera mi aspetto continuità. Secondo me Fonseca la quadra l'ha trovata, ora deve perfezionare diversi dettagli. Il nervosismo di Fonseca post Atalanta? Può anche essere qualcosa successa fuori dal campo. Io sono sorpreso come tutti di averlo visto così, non credo dipenda dal singolo episodio di De Ketelaere. Probabilmente c'era qualcosa dietro, ma io sono rimasto sorpreso. Per il Milan è una chance pazzesca di poter entrare nelle prime otto. Da sfruttare perchè in campionato si sta facendo dura. Fonseca sembra aver trovato una squadra in cui crede più delle altre. Questo è importanti"
Capello:"Pulisic assenza pensate, ma per me Reijnders e Fofana sono ancora più importanti. Ma uno che rompe e sa inserirsi come Pulisic è molto importante. Anche per i movimenti che fa morata. Il Milan può sognare di arrivare tra le prime otto? Il calendario lo dice. Sarebbe una grande ottima. Anche in ottica dei prossimi impegni. Sarebbero due partite in meno. Ibra? E' stato molte volte a Milanello in settimana. Chiederemo se ha avuto le stesse sensazioni di Fonseca. Stasera serve una grande prestazione perchè il calendario è molto favorevole".
Di Canio."Pulisic è il più affidabile per qualità, affidabilità, movimenti, corsa e passaggio:"
Capello:"Pulisic assenza pensate, ma per me Reijnders e Fofana sono ancora più importanti. Ma uno che rompe e sa inserirsi come Pulisic è molto importante. Anche per i movimenti che fa morata. Il Milan può sognare di arrivare tra le prime otto? Il calendario lo dice. Sarebbe una grande ottima. Anche in ottica dei prossimi impegni. Sarebbero due partite in meno. Ibra? E' stato molte volte a Milanello in settimana. Chiederemo se ha avuto le stesse sensazioni di Fonseca. Stasera serve una grande prestazione perchè il calendario è molto favorevole".
Di Canio."Pulisic è il più affidabile per qualità, affidabilità, movimenti, corsa e passaggio:"
)
Ultima modifica: