Costacurta, Billy, Montolivo e co su Fonseca, Pioli e il Milan

Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,293
Reaction score
6,548
Costacurta a Sky:"Io avrei preso un allenatore che avesse dimostrato una cattiveria maggiore. Chi prendere in attacco? Io credo sia difficile poter scegliere. O un esperto bravo alla Giroud o un giovane bravo e ambizioso. Devono essere bravi a scegliere. I giocatori erano con Pioli? Ok, ma dovevano dimostrarlo in campo affrontando la Roma in un'altra maniera".

Condò:"Fonseca? Mi convince perchè le sue squadre giocano bene e sono piacevoli da vedere. Ma quello che non mi convince è che il Milan andava a prendere sempre i migliori. C'è un rinascimento del calcio italiano, il Milan ha completato il risanamento economico. Mi chiedo: un Tuchel non sarebbe alla portata del Milan? Secondo me sì. Poteva essere il nome giusto".

Behrami:"Quando arrivi alla fine di un ciclo e hai queste emozioni e sensazioni, sono cose che valgono di più di quello che circonda il calcio. Grande iniziativa del Milan. Mi ha emozionato vedere queste scene"

Montolivo:"E' la magia del calcio. Che emozione. Giroud ha parlato del derby. Quella è qualcosa di diverso. Quella partita lì ha cambiato tutto".

Matri:"Abbiamo uno stadio che ha osannato un allenatore dopo il secondo posto. Da parte di Pioli un pò di rammarico c'è, per la possibilità di poter continuare. Anche il mio sogno era quello di finire in questo modo col Milan. Se il Milan non avesse ritrovato la sua dimensione in questi anni, il saluto di questa sera non sarebbe stato lo stesso".

Parolo:"Giroud è arrivato in un San Siro che aveva voglia di emozione e di trofei. E lo scudetto è stato l'apice".

De Grandis:"Fonseca aveva fatto bene con la Roma ed era arrivato in semifinale di Europa League. Paga perché è stato esonerato dai giallorossi e il tifoso del Milan pensa sia la stessa fascia di Pioli. Poi su Fonseca pende quella volta che con lo Spezia fece un cambio in più e perse la partita a tavolino in Coppa Italia."
Condivido solo Costacurta
 
Alto
head>