Costacurta, Bergomi, Piccini e co sulla vittoria del Milan col Toro.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,165
Costacurta a Sky sul Milan:"C'era dei dubbi dopo il KO con la Juve. Mi sono sorpreso di come ha reagito. Pensavo ci potesse stare un momento di difficoltà ma hanno reagito bene. A livello di mentalità incredibile come ci credano. Leao? Secondo me è forte anche nello stretto non solo quando ha campo. Mi aspettavo che fosse un pò più continuo. Anche in Francia aveva degli alti e bassi. Ha sempe entusiasmato ma con delle pause. E' molto interessante".

Bergomi:"De Zerbi aveva sottolineato la forza mentale del Milan. Hanno questo entusiasmo e convinzione molto alta che coinvolge l'ambiente. E gioca ad un'intensità superiore agli altri:"

Piccinini:"Il Milan è la squadra che gioca il calcio migliore. Tutti gli altri hanno avuto alti e bassi ma il Milan come livello di prestazioni ha sempre giocato ad alto livello. Merito di Pioli. L'obiettivo era il quarto posto. Ora le ambizioni stanno cambiando. In Italia si fa presto a cambiare opinione. Non vorrei che se il Milan arrivasse secondo si iniziasse a dire che Pioli non è un vincente. Leao? Non c'era dubbi sulle doti ma sulla testa. L'approccio è cambiato tanto. In questo miglioramento c'è il lavoro di Pioli e l'arrivo di Ibra. Le sue strigliate".

Le parole di Piccinini le condivido, come sempre uno dei pochi lucidi nelle analisi..si sta creando un clima particolare attorno al Milan, però c'è appunto sto rischio che se non si vince qualcuno punti il dito contro la squadra o il mister (o la proprietà)..

Debbo dire che in questo momento perfino io che sono molto cauto ci spero..ma ci spero perché giochiamo davvero bene, stiamo in campo benissimo e soprattutto non abbiamo ancora espresso il massimo del nostro potenziale

Reaction score
626
Le parole di Piccinini le condivido, come sempre uno dei pochi lucidi nelle analisi..si sta creando un clima particolare attorno al Milan, però c'è appunto sto rischio che se non si vince qualcuno punti il dito contro la squadra o il mister (o la proprietà)..

Debbo dire che in questo momento perfino io che sono molto cauto ci spero..ma ci spero perché giochiamo davvero bene, stiamo in campo benissimo e soprattutto non abbiamo ancora espresso il massimo del nostro potenziale

Io continuo a tenere i piedi in terra, e mi accontenterei della Champions, però certo la speranza è l’ultima a morire.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,165
Io continuo a tenere i piedi in terra, e mi accontenterei della Champions, però certo la speranza è l’ultima a morire.

Si si pure io resto coi piedi per terra..però guardo la classifica e penso, sto Milan non può finire dietro la riomma o l'atalanta..non lo merita...

Inter e Juve possono avere qualcosa in più..ma comunque sta a noi..se teniamo sto ritmo vinciamo per forza perché ne inter ne Juve hanno nelle corde un girone di ritorno da 46 punti

Alto