Costacurta, Bazzani, Bergomi, Strama e co su Milan Lecce 1-0.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
253,043
Reaction score
49,368
Bazzani:"Senza Fullkrug non so se il Milan avrebbe fatto quel gol. Ha avuto un grande impatto e dà delle risorse in più. Il MIlan resta sempre in partita e nel secondo tempo cresce ed alza il livello. Fullkrug dà determinate caratteristiche dentro l'area. Poi deciderà Allegri cosa fare".

Stramaccioni:"Il Milan ha costruito e dominato la partita. Fullkrug permette al Milan di diventare più imprevedibile. Secondo me è molto interessante. Il Milan ha 15 punti in più rispetto all'anno scorso. Partite così sono sempre insidiose. Il MIlan stasera non ha concesso nulla".

Costacurta:"Grandi parate di Falcone. Poi si è entrati nella zona Allegri. Il Milan nelle fasi finali è più forte degli avversari. Io credo che il Milan debba continuare a guardarsi indietro. Ma se giocatori come Leao alzassero il livello potrebbe puntare ancora più in alto. Allora sì".

Bergomi:"Il MIlan ha una rosa con tanti giocatori. Hanno preso una punta di peso. Il Milan ti stritola dal punto di vista fisico. Il Milan può giocare dall'inizio con questo assetto con Fullkrug. A me il Como piace ma la squadra che può mettere il difficoltà il Como è proprio il Milan, per caratteristiche".

Marchegiani:"Secondo voi il Milan ha il controllo della partita come il Napoli e la Juve?".

costacurta-sky.jpg
 
Ultima modifica:

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
48,409
Reaction score
20,476
Bazzani:"Senza Fullkrug non so se il Milan avrebbe fatto quel gol. Ha avuto un grande impatto e dà delle risorse in più

Stramaccioni:"Il Milan ha costruito e dominato la partita. Fullkrug permette al Milan di diventare più imprevedibile. Secondo me è molto interessante. Il Milan ha 15 punti in più rispetto all'anno scorso".

Costacurta:"Grandi parate di Falcone. Poi si è entrati nella zona Allegri. Il Milan nelle fasi finali è più forte degli avversari".

In aggiornamento

Altro genio assoluto. @KILPIN_91
 

Oleg_Salenko

Well-known member
Registrato
22 Settembre 2024
Messaggi
863
Reaction score
1,140
Non mi toccare Bazzani:

1) È milanista

2) Ha sposato Alessia Merz

Mi fa piacere sapere che è milanista come noi, dato che non lo sapevo.
Ma ci ho giocato contro in serie D nel lontanissimo 2012 quando giocava nel Mezzolara Budrio a fine carriera…Raramente ho visto un uomo più ignorante e irrispettoso a parole sul campo da calcio. Insulti immotivati a chiunque dall’inizio alla fine. Mi vien da ridere a vederlo ora in tv in giacchettina a fare il sapiente
 

Similar threads

Alto