Costacurta:"Atletico peggior avversario possibile per il Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,472
Billy Costacurta a Sky su Milan - Atletico:"L'Atletico Madrid è il peggior avversario possibile per il Milan, perché forse è la squadra che maggiormente potrà evidenziare la scarsa esperienza di questa squadra così giovane".

Ancora Costacurta:"Pioli sa che sarà molto dura, quindi per la formazione ha pensato anche ai cambi. L'Atletico stesso ha cambi clamorosi. Io Tonali in questo momento non lo avrei tolto. Però mi fido di Pioli".

Ancora Costacurta:"Agli spagnoli piace tenere la palla. Il Milan può rubare e ripartire. I giocatori del Milan hanno alti e bassi ma quando sono in up, riescono a saltare l'avversario ed a creare le superiorità come nessuno in Italia. Stasera devono prendersi la responsabilità di farlo".
 
Ultima modifica:

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
Billy Costacurta a Sky su Milan - Atletico:"L'Atletico Madrid è il peggior avversario possibile per il Milan, perché forse è la squadra che maggiormente potrà evidenziare la scarsa esperienza di questa squadra così giovane".
Per me, infatti, sarà una partita difficile e da non sottovalutare.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,266
Reaction score
11,297
Billy Costacurta a Sky su Milan - Atletico:"L'Atletico Madrid è il peggior avversario possibile per il Milan, perché forse è la squadra che maggiormente potrà evidenziare la scarsa esperienza di questa squadra così giovane".
Bah un po' superficiale come idea.
Mi sa che non ha visto giocare l'Atletico di recente.
L'esperienza conta ma fino ad un certo punto.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,472
Ancora Costacurta:"Pioli sa che sarà molto dura, quindi per la formazione ha pensato anche ai cambi. L'Atletico stesso ha cambi clamorosi. Io Tonali in questo momento non lo avrei tolto. Però mi fido di Pioli".
 

Dejanilgeniodomina84

Active member
Registrato
25 Aprile 2021
Messaggi
423
Reaction score
247
Billy è livoroso col Milan e lo dimostra tutte le volte ..non l'ho mai sentito parlare bene di noi,patetico
Mi ricollego al discorso di quelli che hanno fatto le giovanili ma non sono arrivati in prima squadra. Questo e altri che non sono arrivati in dirigenza hanno il dente avvelenatissimo. Ma poi billy cosa vorrebbe fare al Milan? Da quando ha appeso le scarpe al chiodo ha fatto 3 partite sull’ panchina del Mantova. 1 vittoria e 2 sconfitte…
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,472
Ancora Costacurta:"Agli spagnoli piace tenere la palla. Il Milan può rubare e ripartire. I giocatori del Milan hanno alti e bassi ma quando sono in up, riescono a saltare l'avversario ed a creare le superiorità come nessuno in Italia. Stasera devono prendersi la responsabilità di farlo".
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,817
Reaction score
1,979
"Agli spagnoli piace tenere la palla. Il Milan può rubare e ripartire".

La partita reale: il Milan domina in lungo e in largo l'Atletico che non ha visto palla fino all'espulsione di quel traditore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>