Cosenza, coppia mista finge parto e rapisce bimba

Andris

Senior Member
Reaction score
14,215
Vicenda agghiacciante a Cosenza, dove una coppia con donna italiana e immigrato senegalese fingono un parto e rapiscono una bambina da una clinica per far credere fosse loro.

Inquietante che avessero detto di aspettare un maschio, ergo hanno vestito la bambina di azzurro

La donna si è introdotta nella clinica fingendosi un'addetta del reparto maternità e dicendo di dover portare la bambina al pediatra, togliendola alle cura di mamma e suocera.

Scattata l'allarme con ritardo non vedendola tornare, fortunatamente entro la serata i poliziotti hanno trovato la coppia.

La donna era ossessionata da avere una gravidanza, senza riuscirci

Corriere della Sera

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,413
io in calabria ci sono cresciuto.. storie come queste non sono infrequenti purtroppo dalle mie parti. C'erano giri strani una volta.. coppie con soldi senza figli potevano "comprare" i figli .. stiamo parlando di una regione che e' letteralmente messa in ginocchio dalla criminalita' organizzata, e la diversificazione del "business" non conosce confini. Ci sara' ovviamente una indagine, ma non mi stupirei se il rapimento fosse stato commissionato da qualcun altro. Per altro la coppia pare avesse gia' provato una volta a fare la stessa cosa

Alto