Cosa vi aspettate dal mercato di Gennaio?

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Mi aspetto prima di tutto si possa fare chiarezza sul progetto tecnico, vogliono continuare a fare questo squilibrato 3 5 2 ok ma c'è assoluto bisogno di un esterno mancino di centrocampo, RR non puo fare quel ruolo, esempio un Wendell o un Laxalt, forse anche Jankto e ovviamente ci manca centrocampista che sia sopratutto inteligente tatticamente e cosi possa aiutare Biglia e Kessiè.. allora si vuole tornare a fare l'4 3 3 ci manca sempre quel centrocampista e almeno un esterno d'attacco.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Forse era meglio un sondaggio, ma non ho la minima idea di come si possa fare.

Visti i risultati e continui dubbi sulla stabilità economica, che mercato sarà quello di Gennaio?

Cercheremo l'attaccante top sfuggito ad agosto, visto la mediocrità di quel reparto?
Faremo solo acquisti di comporto, come ad esempio un Jankto?
Cercheremo solo di ridurre i debiti, quindi altre cessioni e solo prestiti in entrata?

Io sinceramente non ne ho idea, però neglio ultimi giorni abbiamo venduto Niang e Sosa, quindi almeno un acquisto per me arriva, ma non so di che livello sarà.

Dipenderà molto anche da come si arriva a gennaio. Inutile spendere (qualora ce ne fosse la possibilità) se ci troviamo ad anni luce dalla zona Europa. Al contrario, se recuperiamo terreno e saremo lì a lottare, allora forse si farà lo sforzo per arrivare a qualche esubero importante di una big (penso al PSG ad esempio).

Reaction score
1,207
nulla onestamente, il mercato importante era quello estivo, li bisognava comprare il bomber e anche una mezzala e un esterno

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,729
un attaccante esterno di sinistra come delofeu....
e una mezz'ala....che possa giocare sia a destra che a sinistra....

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,611
mi aspetto più che altro operazioni in uscita.

via paletta, gomez, mauri, gabriel.....e monnezza varia.

Reaction score
574
Cessioni e rescissione di contratti in uscita

In entrata zero perché o hanno finito i soldi o non possono aumentare il passivo già ingente

Servirebbe quel Mirabelli che si ipotizzava ma che non si è visto che va a pescare nelle serie minori o dal campionato lettone e con qualche centinaio di migliaia di euro pesca il jolly alla Suso ma già pronto senza cura Gasperini

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,714
Hanno sempre detto che avrebbero fatto qualcosa anche a Gennaio. Non capisco su cosa si basi la gente che dice che non si farà nulla perchè non ci sono i soldi.

Alto