Cosa sta succedendo?

Reaction score
3,700
Oggi sta succedendo di tutto.

Leggo di gimenez, di Lucca, di Ricci, di felix… e nessuno esclude l’altro.

Non capisco se hanno deciso di fare le cose in grande (trovati soci o fondi e quindi non ci sono più limiti di budget?) o ancora deve arrivare il vero annuncio (ho paura che Theo saluti)?

Certo, avessimo davvero fondi senza fare sacrifici vorrei proprio vedere theo e leao in una squadra che almeno virtualmente non avrebbero più “scuse” per essere discontinui e rimandare a giugno possibili cessioni.

Inutile dire che quei 4 nomi senza sacrifici che squadra diventeremmo…

O Conceicao si è fatto sentire o fanno tutto totalmente a caso e propendo per la seconda

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Se va come penso, sta succedendo quello che avevo preventivato: piazza pulita tra gennaio e giugno.
Vedremo.
Io un pò di idee chiare le ho.
Potrebbero essere anche non vere.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Oggi sta succedendo di tutto.

Leggo di gimenez, di Lucca, di Ricci, di felix… e nessuno esclude l’altro.

Non capisco se hanno deciso di fare le cose in grande (trovati soci o fondi e quindi non ci sono più limiti di budget?) o ancora deve arrivare il vero annuncio (ho paura che Theo saluti)?

Certo, avessimo davvero fondi senza fare sacrifici vorrei proprio vedere theo e leao in una squadra che almeno virtualmente non avrebbero più “scuse” per essere discontinui e rimandare a giugno possibili cessioni.

Inutile dire che quei 4 nomi senza sacrifici che squadra diventeremmo…
È tutto fumo x creare rumore..alla fine non arriva nessuno come al solito

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
- Ipotesi 1: Elliott ha deciso di prendere lei in mano la situazione per evitare che la stessa precipiti, e si sta cercando di porre rimedio ai disastri di RedBird, per provare a centrare la qualificazione alla prossima Cl e non depauperare l’asset, in vista di un’imminente vendita.

ipotesi 2: escono 2 big e con 70-80 mln incassati si provano a prendere i giocatori che abbiamo letto.

Ipotesi 3: tanto fumo e niente arrosto
Ipotesi 4: brancolano nel buio come sempre.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
In estate probabilmente erano davvero convinti che questa squadra anche con Fonseca avrebbe potuto tranquillamente arrivare tra le prime 4 in campionato e ai quarti di Champions.
Poi a natale si sono resi conto che il 4° posto era a rischio e hanno pensato che il cambio di allenatore unito a un paio di acquisti sarebbero bastati.
Ora sono stati punti nel portafoglio, avendo perso un sacco di soldi a causa della mancata qualificazione diretta agli ottavi, e forse qualcosina l'hanno capita. Troppo tardi ormai.

Reaction score
811
La situazione è abbastanza semplice secondo me, l’ambiente è completamente esploso dopo le ultime vicissitudini e ormai siamo alla resa dei conti, molti giocatori sono ai ferri corti con tecnico e società e hanno chiesto di andare via o sono stati messi alla porta.
In questi casi i procuratori squali si gettano sulla carcassa e fanno uscire tutti i nomi dei loro assistiti, quindi sembra che il Milan sul mercato faccia chissà che cosa.
Forse forse l’unica trattativa veramente reale è quella di Gimenez, che comunque non sarebbe arrivato sicuramente se non ci fosse stato lo scontro con Morata, e anche adesso ci credo poco al suo arrivo, molto più probabile arrivi un Lucca o chi per lui

Reaction score
1,688
In estate probabilmente erano davvero convinti che questa squadra anche con Fonseca avrebbe potuto tranquillamente arrivare tra le prime 4 in campionato e ai quarti di Champions.
Poi a natale si sono resi conto che il 4° posto era a rischio e hanno pensato che il cambio di allenatore unito a un paio di acquisti sarebbero bastati.
Ora sono stati punti nel portafoglio, avendo perso un sacco di soldi a causa della mancata qualificazione diretta agli ottavi, e forse qualcosina l'hanno capita. Troppo tardi ormai.

la fortuna è che il 4 posto è li alla portata. i primi tre ormai sono andati ma il 4 puoi ancora farlo. se hanno **** forse anche il 5...
cio non toglie che voglio vedere furlani fora dai ball

Alto