Cosa resta del Milan? Solo i suoi tifosi

Reaction score
1,149
Sto punto davvero non lo capisco..mi sa che vi sta tornando indietro qualche vecchia presa per i fondelli..io sinceramente non ho amici o parenti di altre squadre che mi sbeffeggiano, come io quando dominavamo non ho mai sbeffeggiato loro del resto..
Inoltre, nel nostro caso mi chiedo come si faccia davvero a prenderci in giro..le prese in giro si fanno ai tifosi fessacchiotti ed esaltati ma noi, siamo i primi a demolirci, che gusto c'è a prenderci in giro?

Ma poi prenderci in giro per cosa? Una squadra ha speso il mondo per vincere il solito scudetto, l'altra ha fallito tutto il fallibile, ah già sono arrivati quarti, che oramai è il nuovo "titolo". Che pena.

Jazzy R&B

Active member
Reaction score
25
Sto punto davvero non lo capisco..mi sa che vi sta tornando indietro qualche vecchia presa per i fondelli..io sinceramente non ho amici o parenti di altre squadre che mi sbeffeggiano, come io quando dominavamo non ho mai sbeffeggiato loro del resto..
Inoltre, nel nostro caso mi chiedo come si faccia davvero a prenderci in giro..le prese in giro si fanno ai tifosi fessacchiotti ed esaltati ma noi, siamo i primi a demolirci, che gusto c'è a prenderci in giro?

Beato te, io sono costantemente bombardato....mi chiamano ancora Shiro e mi chiedono come sta la mia fidanzata Mila, tanto per dirne una delle tante; allora ovviamente rispondo che il cinefake non c'è più, la controrisposta è "Ma quindi tu e Mila vi siete lasciati?Ma perchè lei ti faceva le corna con Silvio?" e giù risate a crepapelle...cioè, rido pure io perchè è impossibile stare serieh, però per far capire la situazione....

sipno

Bannato
Reaction score
124
Ancelotti è stato preso per farne uno nuovo..non facciamoci fregare da questa annata, di fatto non hanno fatto mercato e l'anno serviva a carletto per capire la società e la squadra..in estate vedrete che lavoreranno bene..

L'anno prossimo il Napoli farà i suoi 85 punti, per me lo scudetto se lo giocheranno eccome

E per fortuna allora che hanno preso Ancelotti.
Lui non è mister in grado di gestire una rosa priva di supercampioni.

Il Napoli grazie ad ancelotti calerà ancora.

Nonostante tutto io ho fiducia nel nostro futuro mercato.

Credo che ci permetteranno di andare in champions così da rivenderci nel più breve tempo possibile.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Forse mancano anche i tifosi. Elliott con Gazidis ci vuole far diventare l’AC Plusvalenza e i tifosi del Milan non dovrebbero accettare questo. Invece mai una contestazione... totalmente passivi.

Mi aspettavo come minimo uno schieramento dalla parte di Leonardo e Maldini

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Lo dico a Gazidis o a chi per lui..mi rivolgo a loro: il Milan deve ripartire da zero? OK..se la situazione economica lo impone ce ne faremo una ragione..

Ma questo Milan "straniero", che sta mettendo alla porta gli ultimi residui del Milan che fu, dove io mi sto immaginando tra un anno parlare solo mediante interpreti (nessuno che parla italiano..eh ragazzi, ma qui in tv non vai a parlare in inglese con i giornalisti che manco capiscono che stai dicendo); questo Milan alla fine è come se fosse una società nuova..e allora di fatto, cosa abbiamo più di una Roma o un Napoli?

Abbiamo i tifosi..milioni di tifosi in tutto il Mondo..che sono i custodi di un'identità che va preservata

Ecco, Dirigenti io vi chiedo di ascoltare quei tifosi..perché se tradite loro vi ritroverete per le mani un bene vuoto e senza futuro..

Se invece ci ridate la passione per questo sport (leggasi un Milan che gioca per vincere e divertire) risponderemo, come abbiamo sempre fatto

E allora forse un futuro lo avremo ancora.

A differenza delle gestioni precedenti, come vuole bene Elliot al Milan non gli vuole bene nessuno, visto che e' un asset da valorizzare. La prima cosa che questi siognori vogliono e avere lo stadio pieno di tifosi. Perche' cio' avvenga la squadra deve giocare bene e suscitare entusiasmo, quindi lavoreranno in tal senso, senza fare follie. Il modello lo conosciamo bene. Per cui non sono preoccupato.

Alto