Cosa fare con Chukwueze

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,681
Reaction score
12,200
Altra partita deludente, mi stavo domandando cosa fare con lui.

E' chiaro che non tutti si ambientano in pochi mesi, ma c'è il rischio che aspettando non migliori e il suo valore crolli.

I non rischierei di perdere l'investimento e proverei ad imbastire una trattativa di scambio, o perlomeno di prestiti.

Non sarò certo il primo a tirare fuori questo nome, ma c'è Sancho fuori rosa che lo United lo vuole cacciare subito, io proporrei immediatamente uno scambio di prestiti, la velocità di Chuku potrebbe aiutarlo in premier e noi potremmo rispolverare un talento incredibile, anche se sicuramente ci sarà la fila fuori dalla sede dello United.
Fantacalcio.

A parte che Sancho guadagna oltre 20 milioni di euro lordi l'anno...

Perchè mai lo United dovrebbe volere Chukwueze?
Con Chukwueze bisogna avere pazienza e farlo giocare, altrimenti che lo abbiamo preso a fare.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
Altra partita deludente, mi stavo domandando cosa fare con lui.

E' chiaro che non tutti si ambientano in pochi mesi, ma c'è il rischio che aspettando non migliori e il suo valore crolli.

I non rischierei di perdere l'investimento e proverei ad imbastire una trattativa di scambio, o perlomeno di prestiti.

Non sarò certo il primo a tirare fuori questo nome, ma c'è Sancho fuori rosa che lo United lo vuole cacciare subito, io proporrei immediatamente uno scambio di prestiti, la velocità di Chuku potrebbe aiutarlo in premier e noi potremmo rispolverare un talento incredibile, anche se sicuramente ci sarà la fila fuori dalla sede dello United.

Cercare una squadra disposta a non farci fare minusvalenza :asd:
Ha già giocato 400 minuti in serie A e non ha dimostrato praticamente nulla. Neanche la tanto decantata velocità o i dribbling futuristici.

Tanto è inutile aspettare che ingaggino un altro allenatore (e quando lo esonerano il somaro attuale...) per vedere cosa potrebbe cambiare, la proprietà ha già già deciso di non vincere un ceppo di minca (ed è uno spreco incredibile considerando che in rosa abbiamo almeno 3 giocatori top -Maignan, Theo Hernandez, Leao- che in serie A non ha nessun altro club e che meriterebbero di collezionare titoli su titoli)
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,245
Reaction score
1,301
mi sembra prematuro. credo che debba rimanere. vediamo come va questa stagione e poi magari la prossima giochiamo un pochino in maniera diversa ......
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,820
Reaction score
1,353
Cercare una squadra disposta a non farci fare minusvalenza :asd:
Ha già giocato 400 minuti in serie A e non ha dimostrato praticamente nulla. Neanche la tanto decantata velocità o i dribbling futuristici.

Tanto è inutile aspettare che ingaggino un altro allenatore (e quando lo esonerano il somaro attuale...) per vedere cosa potrebbe cambiare, la proprietà ha già già deciso di non vincere un ceppo di minca (ed è uno spreco incredibile considerando che in rosa abbiamo almeno 3 giocatori top -Maignan, Theo Hernandez, Leao- che in serie A non ha nessun altro club e che meriterebbero di collezionare titoli su titoli)
Leao i primi 2 anni anche lui ha avuto alti e bassi. Se avessimo ragionato cosi lo avremmo già venduto
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
Leao i primi 2 anni anche lui ha avuto alti e bassi. Se avessimo ragionato cosi lo avremmo già venduto

Però Leao era appena maggiorenne quando arrivò al Milan.
Chuku ha 25 anni e viene da un'esperienza quinquennale importante in Liga (con tanto di esperienza in Champions e Europa League).

E dato che l'investimento è stato importante (il più costoso del nostro calciomercato estivo, dato che con i bonus si potrebbe arrivare a 30 milioni), non so quanto il Milan potrebbe aspettarlo.
Alla fine si fa lo stesso identico discorso fatto con CDK: puoi tenerlo, così come potevi tenere il belga, ma poi rischi seriamente di rimetterci.
Anche perché sulla destra è praticamente una riserva. Una riserva di 30 milioni.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,903
Reaction score
1,770
Qualsiasi giocatore in questa rosa, non è al momento seriamente valutabile. In panchina è seduto un signore che in estate ha detto testualmente "“Il centrocampo non è un reparto che decide dei numeri e decide un risultato finale". Qualsiasi scelta di Pioli, che riguardi questioni legate al campo, scelta dei collaboratori ecc ecc, per quanto mi riguarda non ha alcun valore. E' assurdo che quello che dovrebbe essere un addetto ai lavori affermi una puttanata colossale come questa. E ancor più assurdo che chi dirige e ha diretto questa squadra, abbiano confermato e continuino a confermare questo signore.
 
Alto
head>