- Registrato
- 14 Febbraio 2020
- Messaggi
- 10,934
- Reaction score
- 6,535
Bisognerebbe iniziare da subito a costruire nuovi ospedali, nel caso muti in una forma più letale. Invece non fanno niente.
E hanno già preso le misure più drastiche che ci siano sulla mobilità delle persone, senza che ce ne sia stata la reale necessità.
In questo senso il governo ha lo stesso approccio che con le tasse: le tasse dovrebbero essere ad un livello moderato, di modo che in casi di necessità si possano alzare. Invece siamo perennemente con l'acceleratore a tavoletta sulle tasse, con 250 aziende al giorno che chiudono e migliaia di imprenditori suicidati ovviamente con una disoccupazione che cresce di conseguenza.
Ora che ci sarà un gettito fiscale più basso non potranno alzare le tasse più di quanto sono già. E data la legge costituzionale del pareggio in bilancio dello Stato (sigh!) dovranno espropriare la proprietà privata e la piccola-media impresa; le grandi aziende multinazionali le lasceranno stare, anzi, saranno giocoforza gli acquirenti delle proprietà confiscate, perchè lo stato le venderà.
Così saremo definitivamente svenduti alla finanza globalista. Ci sarà una super-elite ricchissima a cui i politici obbediscono (come questo governo) e una massa di servi, dopo la sparizione delle classi intermedie a cui sono state confiscate tutte le proprietà.
"Nessuna crisi va sprecata" questa epidemia è amplificata e gestita ad arte per delle finalità che vanno contro la nostra Nazione e il nostro Popolo e razza. Non dovrebbe stupire la cosa, dato che la cultura dominante si oppone al concetto di nazione, di popolo e di razza.
E' da qualche giorno che leggo di questo esproprio della proprietà privata, puoi chiarirmi di cosa si tratta? questa cosa mi rimbomba in testa e mi spaventa molto più del virus