Cosa ci manca per esaurire il gap con la Juve

Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,631
Reaction score
1,220
Comprare senza vendere (a parte Gigio e Kalinic), dentro alcuni tra Cavani, Dimaria, Bale, Modric e qualche giovane forte.
 
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
3,201
Reaction score
1,122
1) Un attaccante che quando tocca 5 palloni è garantito che uno lo butta dentro.
2) Un interditore puro, figura che ci manca.
3) Comprare gli arbitri, ma questo tipo di gap con la Juve resterà sempre incolmabile... troppo più bravi loro. D'altronde anni e anni di esperienza fanno la differenza.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Mancano 3 top player

M.Savic, Griezmann, Di Maria

Altri 300mln...
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Giochiamo bene, ma la nostra gara di ieri non è stata superiore a quella dell'Atalanta di due settimane fa.
Il problema è proprio quello, scendiamo in campo come una squadretta...
Invece serve più convinzione nei propri mezzi e mentalità! Saper giocare più calmi, sapere quando rischiare, quando accontentarsi del pari... Invece noi giochiamo sempre al massimo e appena caliamo un attimo incassiamo pesantemente.
È successo con l'Arsenal due volte, con il Chievo, ieri...
Per me Gattuso dovrebbe diminuire le sollecitazioni, ormai ha fatto capire cosa vuole, come ci si deve comportare e allenare... Ma se continua su questa strada rischia di ottenere l'effetto opposto. Anche tutte queste dichiarazioni su Wenger, Allegri, la forza delle nostre avversarie... non le capisco proprio.

In campo ci vanno i giocatori, non la storia delle squadre. E noi in questo periodo siamo ai livelli dell’Atalanta.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
3,188
Reaction score
1,053
Ieri non ho visto tutto questo gap, ci manca solo uno che butta dentro la palla e
un pò del loro ****, la traversa colpita dal turco sul' 1-1 sta tremando ancora adesso..
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Manca innanzitutto sicurezza collettiva.
Purtroppo la squadra è sbocciata troppo tardi. Giocare questi big match in una situazione di classifica così deficitaria ti porta inconsapevolmente a scendere in campo con un complesso d'inferiorità che, individualità a confronto, non dovrebbe proprio esserci.

Manca qualcosa a livello tecnico, ma non tanto quanto pensa qualcuno qui.
Sicuramente l'esterno d'attacco (che possa giocare anche seconda punta) veloce, che salti l'uomo e dia profondità, magari anche due (un titolare e un altro che possa subentrare). Al momento questa tipologia di giocatore ci manca del tutto.
Un centrocampista completo, un tuttofare,carismatico e intelligente.

Nella prossima stagione, ripartendo con Mister Rino da zero e con le lacune tecniche colmate, ci toglieremo tantissime soddisfazioni.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,243
Reaction score
10,790
E' presto detto:ci manca il poter controllare il mercato interno in primis,cosa che la gobba fa grazie a 3/4 di societa' asservite,ci mancano quelle 5/6 squadre che durante il campionato si scansano senza quindi farci dannare l'anima per fare risultato,cosa che loro hanno,e l'emblema di cio'che dico e' sassuolo-napoli di sabato,questi vanno a torino e si mettono a pecora,poi giocano contro il napoli e sembrava la finale di champions per l'atteggiamento che hanno messo in campo.Ci manca una proprieta' forte e trasparente,da cio' arriverebbe programmazione e quindi calciatori top,gli arbitri non li nomino perche' quella e'una situazione che non pareggeremo mai.Detto tutto questo,per me,il gap rimarra'nel medio periodo.
 
Alto