- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 31,431
- Reaction score
- 18,083
Perchè è cosi che sono andate le cose. La Juventus ha chiesto l'area Continassa nel 1994, è partito da li il progetto. Lo hanno costruito dove volevano, al posto del Delle Alpi. Se poi sia o meno un'area che fa ca..re, ci sta. Ma è li che volevano fare lo stadio e le cose sono andate lisce.be la risposta più popolare è dire che la juve è mafiosa, ed è vero.
però qualche merito lo ha.
io per come sono faccio fatica a sentirmi dire che abbiamo rifiutato la u23 perchè non era la priorità in quel momento.
quello era il momento di farla e se perdi il treno sei stupido tu.
ora hai dei guai? non lo so, io non so neanche se ci sia la volontà vera di farla. so solo che se si svegliavano a tempo debito questo problema non c'era.
sto parlando di una squadra u23 che è una stupidata, mica di fare una fusione milan-inter.
lo stadio della juve fa schifo e è alla periferia nord-ovest, il posto più scomodo. è torino, ma è più fuori che Sesto dal centro città.
ho dato un occhio e non è neanche servito dalla metropolitana.
cioè TUTTE le boiate che tiriamo fuori noi per dire che certe aree non vanno bene ecc loro non le hanno neanche prese in considerazione. han fatto lo stadio e chiusa li.
non so su che basi dici che loro lo han fatto esattamente dove volevano. a me sembra un posto osceno.
Nel 1994 la manifestazione di interesse, nel 2002 i lavori per lo stadio nuovo con la demolizione del vecchio.
Da noi le condizioni sono un po' diverse, è un discorso lungo e lo sappiamo. Di sicuro il comune di Milano ci sta ostacolando in tutti i modi, a differenza di quello di Torino con la Juve.
Comunque per me la polemica sulla under 23 è assurda. Quando è partito il progetto noi manco avevamo una Primavera, figuriamoci una squadra B. E a fatica ci siamo iscritti al campionato, figuriamoci la Lega Pro.
Capisco il tuo discorso, ma se la casa cade a pezzi devi concentrarti su quella, se si presenta l'occasione per l'auto nuova diciamo che puo aspettare. Tra l'altro a volerla dire tutta erano i tempi di Leonardo, quindi la colpa nel caso va data a lui (non da parte mia, per me non c'erano le condizioni al momento).
Oggi le condizioni ci sarebbero anche, ma come detto in questo momento Le leghe di B e C stanno ostacolando le nuove squadre, quindi vedremo. Magari le cose cambiano, ma siamo in Italia per cui ne dubito.