Discorso imbarazzante che non verrà calcolato minimamente, noi abbiamo diversi giocatori in scadenza e probabilmente questi dovranno pure giocarle tutte o quasi, motivazione, impegno, tutto pari a 0 fratto 0.
E' un campionato falsato ma figuriamoci, la Serie A è più forte di tutto, si gioca per tornare alla normalità e quella normalità significa lobotomizzare i tifosi che si accontenteranno di rivedere un po' di calcio (free) sulla tv a pagamento, in poche parole pagheranno per vedere delle gare amichevoli ogni 3 giorni, con giocatori in scadenza che camminano e non si sa nemmeno se dovremo fare qualcosa per prolungare il contratto di alcuni giocatori che eravamo pronti a scolare nell'acido pur di liberarcene il prima possibile.
Ovviamente faranno un giochino molto semplice, faranno ripartire il campionato senza discutere riguardo la possibilità di mandare il calcio sulla tv generalista, quando il tifoso si sarà abituato allo schifo (cioè a luglio) faranno finta di riaprire gli stadi ai tifosi o ne discuteranno senza risolvere nulla, facendo così il calcio non sarà mai free e noi ci cuccheremo un campionato falsato solo per bloccare le squadre che dovranno fare le coppe (e la juve comanda il calcio quindi state freschi); a che pro poi? recuperare un campionato falsato ci bloccherà il progetto estivo e ci farà perdere tempo dietro della gente che giocherà o allenerà senza alcun stimolo personale.
No ma chissenefrega, nella fortuna è arrivato il solito dramma sportivo, uno schifo di stagione infinita (e ad oggi sarebbe già finita da un pezzo).