Cortese richiesta di informazioni

Jazzy R&B

Active member
Reaction score
25
Ruuddill, che non posso contattare in PM perchè per farlo devo avere 500 messaggi all'attivo(!??) mi ha inviato delle "reputazioni".Riporto pari pari il PM che avrei voluto mandargli:

"Ciao, scusa il disturbo, ma sono iscritto solo da un mesetto o poco più; cosa significa che ho ricevuto un "punteggio reputazione"?Adesso sono a 15, il massimo quanto è, 100?Più che altro che significa?Se raggiungo un certo punteggio passo al livello superiore (tipo da utente normale a senior, o cose simili?).Grazie in anticipo!"

Cosa sono ste reputazioni insomma?Qualche anima pia può delucidarmi, visto che con soli 31 messaggi all'attivo a quanto pare non ho diritto a mandare messaggi privati?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
35,411
Le reputazioni (positive o negative) sono degli apprezzamenti che gli utenti danno ai tuoi interventi. La reputazione complessiva è indicata nella barra verde o rossa sotto la targhetta "tifoso". Non si passa al livello superiore.

Puoi dare una reputazione cliccando sulla stellina che compare sotto nick e avatar dell'utente all'interno delle discussioni.

Jazzy R&B

Active member
Reaction score
25
Grazie mille per la info!Adesso almeno sò cosa significano le "reputazioni".

Alto
head>