- Registrato
- 20 Aprile 2016
- Messaggi
- 16,311
- Reaction score
- 12,735
Spiaze per i ragassi!CorSport in edicola: Tomori ha affrontato McTominay in modo scomposto, venendo anticipato dal giocatore azzurro. C'è stato un contatto sulla coscia/anca sinistra di McTominay, con il difensore rossonero che non ha toccato il pallone. Nonostante il contatto sia ritenuto un calcio di rigore netto, l'arbitro Chiffi ha scelto di non fischiare, e il VAR ha avallato quella che viene definita una decisione sbagliata.
![]()