Corsi torna su NOVE con Don't Forget the Lyrics e nuovi progetti

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,703
Dopo l'addio a Domenica in, avvenuto mesi prima del debutto, Gabriele Corsi annuncia il ritorno su NOVE, dove ha lavorati negli ultimi anni. Il conduttore tornerà nel 2026 con il suo cavallo di battaglia "Don't Forget the Lyrics!" e nuovi programmi. Tra questi ci dovrebbe essere "La Subasta", nuovo format sempre dedicato alle aste tipo Cash or Trash di Paolo Conticini.

L'annuncio del ritorno sulla rete di Discovery arriva dal presentatore stesso al Festival dello Spettacolo di Tv Sorrisi e Canzoni: "Con loro (Discovery n.d.s.) sto lavorando a tutta una serie di progetti per tornare con un programma preserale molto molto molto forte secondo me. Ah, approfitto anche per dire che Don’t Forget the Lyrics tornerà perché è un programma cardine che mi ha dato tantissimo e che mi diverto tantissimo a fare. Per il momento vogliamo testare anche altre cose, sia per il preserale ma anche per la prima serata. Perché a me piace sperimentare, anche progetti un po’ folli.".

Poi, per la prima volta, si è espresso sull'addio a Domenica in: "C’era un progetto che mi entusiasmava, che come a volte accade è cambiato, sono state fatte altre scelte…".

Alto