Corsa Champions

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
14,006
Reaction score
5,054
Il quarto posto mi sembrava in carrozza pure con Pioli e trovavo deprimente la cosa perché sarebbe valsa la riconferma certa del pelato. Ora non sono così più sicuro.

Ero stracerto che avremmo vinto con l'udinese, anche in maniera orripilante, ma avremmo vinto, invece il coach è riuscito nell'impresa di perdere pure con quei cessi in casa. Ora si aprono altri scenari horror per la stagione del Milan.
 

Crox93

Well-known member
Registrato
19 Giugno 2022
Messaggi
637
Reaction score
419
Non abbiamo alcuna possibilità.
La squadra, piena di sconosciuti e scarti guidati da Pioli, é da metà classifica/Conference
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,168
Reaction score
2,243
che corsa volete fare se non corrono in campo? io rimango della mia idea che è in corso un mezzo ammutinamento.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,413
Reaction score
10,311
Il quarto posto mi sembrava in carrozza pure con Pioli e trovavo deprimente la cosa perché sarebbe valsa la riconferma certa del pelato. Ora non sono così più sicuro.

Ero stracerto che avremmo vinto con l'udinese, anche in maniera orripilante, ma avremmo vinto, invece il coach è riuscito nell'impresa di perdere pure con quei cessi in casa. Ora si aprono altri scenari horror per la stagione del Milan.

Io ero ottimista fino alle 20.20, quando sono sobbalzato alla scoperta che Theo si era sfasciato ( pure lui)

Sembrava un film già scritto, anche se pensavo la sfangassimo in qualche modo
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,516
Reaction score
2,590
Sì, ad oggi la fiorentina è più forte della Lazio (ieri sera ci avrebbe asfaltato)
No non incominciamo con ste teorie di”
Quello è più forte di questo” questo è più forte di quello” non ha senso. Nel calcio ogni partita fa storia a se, parliamo della partita di ieri, non delle altre se no non se ne esce. L’Empoli ha perso 7-0 contro la Roma, che ha perso contro di noi ma ha vinto contro la Fiorentina fuori casa…non ha senso vedi.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,957
Reaction score
6,180
Se uscire dai primi 4 è il prezzo da pagare per avere un nuovo allenatore allora per me possiamo pure arrivare diciassettesimi.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,857
Reaction score
6,459
Ma quale corsa champions, qua si fa fatica a vincere una partita, altroché. Ho il terrore di cosa succederà martedì, il rischio figuraccia è altissimo.

Per ora dobbiamo ringraziare che la Lazio non regge il doppio impegno e che la Roma ha l’handicap Mourinho.

Ma se queste si riassestano e fanno 4-5 vittorie di fila ci superano in un amen.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,957
Reaction score
6,180
Io ero ottimista fino alle 20.20, quando sono sobbalzato alla scoperta che Theo si era sfasciato ( pure lui)

Sembrava un film già scritto, anche se pensavo la sfangassimo in qualche modo
Bah per me il risultato era scontato sin da subito.
150 infortunati con in panchina tutta la primavera, questi cessi che non vincono dall'anno scorso, formazione con le due punte messe a caso, Krunic titolare inamovibile, l'Inter che vince a Bergamo poco prima.
Classico 0-1 praticamente scolpito nel marmo con il classico golletto su rissa, calcio da fermo o autogol.
Talmente ero sicuro che manco l'ho guardata.
Probabilmente come ogni anno saremo noi a far salvare l'Udinese, con lo Spezia non ci siamo riusciti a farli salvare ma con altri 3 punti che regaleremo a Cioffi nel ritorno credo non avranno problemi.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,516
Reaction score
2,590
Ma per me niente e compromesso( per ora), vediamo di recuperare i giocatori a partire da martedì dove non si può più sbagliare.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,957
Reaction score
6,180
Ma per me niente e compromesso( per ora), vediamo di recuperare i giocatori a partire da martedì dove non si può più sbagliare.
Io più che altro sono curioso se riusciremo a regalare punti anche a Pippo Inzaghi, solo per questo per me Pioli meriterebbe di entrare nella Hall of Fame in eterno dopo i 5 derby persi di fila.
 
Alto
head>