Correa - Milan: per ora tutto fermo. Offerta e richiesta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,982
Secondo quanto riportato da Mediaset, il Milan per Correa offre 40 mln di euro mentre l'Atletico ne chiede 50. Per ora è tutto fermo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,195
Secondo quanto riportato da Mediaset, il Milan per Correa offre 40 mln di euro mentre l'Atletico ne chiede 50. Per ora è tutto fermo.

Penso sia tutto legato alla cessione di Silva.
E alla situazione di James chiaramente.
Se il giro non è completo mi sa che salta tutto.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480

E come volevasi dimostrare. Se noi non prendiamo Correa a determinate cifre, Silva al Monaco non si sblocca.

Reaction score
10,297
penso che il valore di Transfermarkt (35 milioni) sia già più che realistico. Alla fine l' Atletico abbasserà le pretese.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Questa cosa non mi piace.

Correa ci serve, prendetelo e non facciamo l’ennesimo mercato fallimentare.

E come volevasi dimostrare. Se noi non prendiamo Correa a determinate cifre, Silva al Monaco non si sblocca.

Fare gli spilorci qui per una differenza di qualche milione non sarebbe intelligente. Anche perché se poi non arrivi in Champions per non aver voluto prendere un giocatore che ci serve come il pane come Correa il danno economico sarebbe rilevantissimo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,774
Continuo a essere scettico su Correa come valore del giocatore rapportato al prezzo. Sulle caratteristiche del giocatore certamente sarebbe più utile lui che Leao. In ogni caso le mie perplessità sul mercato offensivo si stanno sempre più rafforzando.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
771
Facciamo pace con il cervello...
Sto Correa lo volete si. ?... O lo volete no ?

Nel giro di due giorni sono già cambiate le idee ????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto