Correa ad un passo dal Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markjordan

Member
Reaction score
53
invece di esultare c'e' chi si fissa sulla ragioneria , volete insegnare a elliot e gazidiz ?
io esulto perche' se spendiamo significa che altri partiranno , e' fondamentale sostituure giocatori non utili anche con mezze scommesse , certezze il mercato non ne da , importante e' avere giocatori adatti al ruolo , poi parlera' il campo

Reaction score
2,436
a prescindere da tutto ma a quelle cifre avrei preso tutt'altro...fekir al betis è costato 30mln...lo avrei preso ad occhi chiusi trattando sull'ingaggio sicuramente...fekir piatek sarebbe stato un grandissimo attacco.

Mi intriga di piú Correa Piatek, ma mi sarebbe piaciuto anche quello.

Reaction score
3,072
Ed esattamente che garanzie ti danno questi? Abbiamo bisogno di titolari no di altre scommesse

Allora speriamo che questo Correa sia un top player, perchè se fossero confermate le notizie lo stiamo pagando come tale.

Non amo fare i conti in tasca al Milan ma fino a quache giorno fa ero esaltato per questo mercato fatto di oculatezza ed intelligenza, l'acquisto di Bennancer ne rappresentava per me la sintesi, ma la notizia di un possibile investimento di questo tipo per Correa mi ha veramente spiazzato.

Maldini qualche giorno fa aveva anche detto che il mercato era lungo e che non c'era fretta, che avrebbero aspettato che i prezzi calassero verso la fine del mercato, e poi questa "accelerata" per Correa con un probabile esborso superiore a 40 mln.

Questi per me non sono gli investimenti per rilanciare una squadra come la nostra che deve fare i conti con il FPF e che per completare la rosa ha bisogno di almeno altri 3 innesti.

Poi come dite voi fidiamoci di Maldini e Boban che di calcio ne capiscono e che faranno di tutto per far tornare grande il Milan, forse questo Correa è veramente un fenomeno, o almeno non mi resta che sperarlo.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,555
invece di esultare c'e' chi si fissa sulla ragioneria , volete insegnare a elliot e gazidiz ?
io esulto perche' se spendiamo significa che altri partiranno , e' fondamentale sostituure giocatori non utili anche con mezze scommesse , certezze il mercato non ne da , importante e' avere giocatori adatti al ruolo , poi parlera' il campo

Ecco questo è un discorso fondamentale, quando compri CEDi, è matematica, hai preso Theo puoi vendere RR perché non è più titolare, hai preso Correa e Suso non va più a chiedere aumenti per il rinnovo, i giocatori vengono messi spalle al muro quando non hanno potere decisionale derivato da tanti fattori, uno su tutti il non aver mai avuto concorrenza decente o definizione dei ruoli, fino a poco tempo fa (ma anche oggi) siamo sempre andati in giro con giocatori riadattati, ecco perché non siamo mai stati credibili.. quest'anno stanno partendo con delle linee guida fondamentali che partono da un concetto molto semplice, ogni giocatore nel proprio ruolo, chi non serve viene messo alla porta.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Acquisto che mi lascia perplesso.

Abbiamo fatto fuori Leonardo perchè voleva Everton e spendeva troppo sul mercato e prendiamo questo ad una valutazione simile a quella di Everton. Bah...

Everton è un esterno di fascia, col gioco di Giamburrasca c’entra zero.

No é il contrario, è una seconda punta che quell asino di Cholo metteva ala è così ha fatto 3 gol contro i 25 in due anni in Argentina.

Oramai ho perso anche la forza di spiegare le cose

Precisamente. Per una volta stiamo prendendo giocatori che non verranno adattati e che potranno giocare nel proprio ruolo, secondo un progetto tecnico coerente.

Roba che dal 2006 in poi (cessione di Sheva con mezza Juve in vendita ignorata e acquisto di OLIVERA a fine Agosto) è stata utopia dalle nostre parti.

Reaction score
383
No é il contrario, è una seconda punta che quell asino di Cholo metteva ala è così ha fatto 3 gol contro i 25 in due anni in Argentina.

Oramai ho perso anche la forza di spiegare le cose

non li trovo da nessuna parte...su transfermarket sono 12 in due anni...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto