Correa ad un passo dal Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarpeDiem

Active member
Reaction score
67
In questo forum ci si faceva le pippe su Chala o RR...
Credevamo di aver costruito una squadra da scudetto e abbiamo sbagliato tutti o quasi.
Correa diventerà in poco tempo insostituibile nella nostra squadra; veloce tecnico e feroce.

Anche se in realtà l'acquisto che aveva messo d'accordo quasi tutti era stato Biglia.

Igor91

Member
Reaction score
369
mi sono fatto un giro su un paio di forum dell'atletico e anche lì molti dicono che Correa venisse schierato costantemente fuori ruolo

Giocava esterno di CC, quando è chiaramente una mezza punta.

Io non sono entusiasta come se avessero preso Messi, ma posso dirti che dai video è fenomenale, e mi fido ciecamente di Boban e Paolino.

mark

Member
Reaction score
297
Giorgi Chakvetadze, 20 anni
Pablo Sarabia(andato al PSG per 18 milioni, in scadenza l'anno prossimo)
Moussa Djenepo(andato al Southampton per 15 milioni circa)
Danjuma Groeneveld, 15 milioni
Trossard, miglior giocatore del campionato belga, andato al Brighton per 20 milioni.
Trincao, uno dei talenti migliori del calcio portoghese, ha 19 anni e si prende con meno di 20 milioni dal Braga.
Ayoze Perez, preso dal Leicester a 33 milioni, 12 gol la scorsa stagione col Newcastle.

Continuo? Tanto spesso li ho già scritti in altri topic

Correa che fa da 5 anni la riserva e in Europa non ha fatto una beneamata ceppa adesso deve venire al Milan e diventare fenomeno in 3 mesi?

Ed esattamente che garanzie ti danno questi? Abbiamo bisogno di titolari no di altre scommesse

Reaction score
383
a prescindere da tutto ma a quelle cifre avrei preso tutt'altro...fekir al betis è costato 30mln...lo avrei preso ad occhi chiusi trattando sull'ingaggio sicuramente...fekir piatek sarebbe stato un grandissimo attacco.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Si capisco, la cifra fa stupore. Dopo tutte le traversie dovute al FPF poi...

Però proprio per questo per il momento sono prudente. Bisogna capire la cifra reale e anche la formula.
Vediamo.

Sarebbe una mossa clamorosa dopo la prudenza mostrata finora per i vari Bennacer e Veretout.

Comunque Correa è fortissimo e ci farà divertire. Se arriverà sono proprio curioso di leggere i commenti del forum quando farà i suoi dribbling a mille allora in mezzo a difese schierate...

Dopo anni, anni e anni che giocatori capaci di cose simili, a Milanello, ci siamo dimenticati perfino che esistano, peraltro.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Ed esattamente che garanzie ti danno questi? Abbiamo bisogno di titolari no di altre scommesse

Ed esattamente che garanzie ti dà Correa che viene da 5 anni di nulla cosmico all'atletico?
Con la differenza che lo paghi 50 milioni invece che 20.

Ah giusto, riusciamo a sbolognare André Silva e forse Cutrone, che grande vittoria guarda.
Che magari l'anno prossimo rivendevi comunque se si fossero rivalutati qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto