Correa ad un passo dal Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Io mi fido anche di Borghi, è vero che è un buonista che spesso parla bene un po' di tutti, ma su Angel Correa si è sbilanciato additandolo come "Fortissimo" proprio oggi nell'interessantissimo video su yt.
E anche lui sottolinea che non ci si debba fare troppo ingannare dalle statistiche di Correa, soprattutto nell'ultimo anno, perchè giocava in un ruolo tattico e col Cholo sappiamo tutti cosa voglia dire.

mark

Member
Reaction score
297
Nessuno si è lamentato dell'acquisto di Bennacer a quella cifra.
Ma se avessimo preso Bennacer a 50 milioni sì.

Vai a riguardarti il post del suo acquisto, ora che ha fatto una grande coppa d’africa tutti contenti, ma prima era tutto un “non si può avere un centrocampo di una retrocessa”, “se era forte non sarebbe stato all’empoli” ecc

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Considerato che per me Cutrone + Silva fanno a malapena un giocatore decente per la Serie A, l'arrivo di Correa non mi dispiacerebbe affatto.

Non dirlo troppo forte, qui c’è gente che venderebbe Donnarumma a 45 milioni (ROTFL) pur di tenersi il talentuosissimo Cutronno.

Io non lo conosco e non mi posso esprimere sul rapporto prezzo/qualità però...

Da settimane ci dicono che siamo noi a dover scovare i nuovi milinkovic, piatek etc e non pagarli un botto quando sono ormai esplosi... E poi vanno a mettere una cifra del genere per questo qui

Non hanno mai detto che avrebbero preso solo giovani sconosciuti.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Ci sarebbe anche da aggiungere che Maldini e Boban devono sottostare come tutti i club alle leggi di mercato e ai potenti che le governano; probabilmente l'allenatore ha espresso questa richiesta a Maldini e Boban che giustamente lo devono seguire, il passo seguente è tutto ciò che è stato fatto perché a mio parere probabilmente non si poteva fare diversamente dovendo sbolognare Silva e Cutrone, che c'è di tanto incredibile scandaloso? prima volevamo un'allenatore che avesse le idee chiare ora che pare ci sia non va bene uguale, Correa lo avra chiesto lui cosa volete che interessi a Boban Maldini, per loro uno vale l'altro nel senso che nel limite del possibile tentano di accontentare Giampaolo, dove è lo scandalo??

Esatto.

mark

Member
Reaction score
297
Ed esattamente che garanzie ti dà Correa che viene da 5 anni di nulla cosmico all'atletico?
Con la differenza che lo paghi 50 milioni invece che 20.

Ah giusto, riusciamo a sbolognare André Silva e forse Cutrone, che grande vittoria guarda.
Che magari l'anno prossimo rivendevi comunque se si fossero rivalutati qui.

5 anni di nulla cosmico lo dici te, almeno ha giocato in champions, ha fatto sefinali, sa cosa vuol dire avere pressione in una piazza esigente

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,370
5 anni di nulla cosmico lo dici te, almeno ha giocato in champions, ha fatto sefinali, sa cosa vuol dire avere pressione in una piazza esigente

Beh vabbè ma non è che siccome ha giocato in champions allora è da prendere eh, è un giocatore che ci può stare, ma 50-60 milioni per sto qua se non è roba da tso, poco ci manca.
Di sicuro ne capiro meno di Boban e Paolo, però a quelle cifre mi sarei aspettato ben altro.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ragioniere Trumpusconi a rapporto!

Posto che credo che le cifre siano un po esagerate e che in realtà la trattativa si chiuderà attorno ai 40 + qualche bonus (45 in totale diciamo), si starebbe parlando di fare un quinquennale ad un ragazzo di 24 anni che viene da buonissime stagioni all'atletico e che sembra essere, per tecnica e modo di giocare, la spalla ideale per Piatek e perfettamente inseribile nel gioco di Giampaolo.

Un ammortamento totale annuo che sarà, tra stipendio e cartellino, probabilmente circa di 12 milioni all'anno per un ragazzo che si avvia alla fase del suo prime non è una cosa stupida, anzi.
I rischi sono ridotti, in solo un paio d'anni avresti un giocatore di 26 anni da cedere attorno ai 25-30 milioni per non fare minusvalenza, nulla di impossibile.

Giocatore interessante, rischi contenuti, Maldini e Boban garanzie.
Speriamo solo che i milioni siano più vicino ai 40 che ai 50... ma non farei drammi ;)

Ah tra l'altro: questo è un grande segnale per il nostro mercato.
Molto probabilmente assisteremo ad un bel viavai e poteremo gli ultimi rami secchi, e chissà che non arrivi qualche regalino interessante :)

Perfetto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto