Coronavirus: quasi 8000 contagi e 463 morti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,636
Penso che tra non molto smetteranno di diffondere anche questi dati

ormai va messo lombardia più altro,la crescita esponenziale quotidiana è tutta lì per questo è preoccupante la fuga sui treni della stazione milanese e gli aeroporti non chiusi specie quello di bergamo che fa molti low cost.

facevano i superiori snob quando dicevamo di chiudere i grandi centri,di lavorare da casa quando si poteva.
adesso il colmo è che tolgono la zona rossa a codogno e la mettono a milano

stanno pagando con gli interessi la sbruffonaggine,ma tirano dentro al vortice pure gli altri.
è inutile fare lo speciale di studio aperto su milano deserta.

come dimenticarsi i video appelli di sala per continuare a far arrivare turisti stranieri,aprire musei immediatamente etc
tutto era un fuoco di paglia per lui e i suoi peones.

e l'errore dei grandi centri del nord oggi lo stanno ripetendo le città estere più popolate.
pagheranno anche loro caramente.

Reaction score
104
ieri 1326 contagi con 7875 tamponi
oggi 1598 contagi con 3889 tamponi

questo quadro e' davvero preoccupante..

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,499
Ho letto che secondo uno studio cinese sto virus pare che riesca a stare nell'aria per mezz'ora... L'ho lettosul sito del corriere dell'umbria, spero sia una balla cosmica.

Reaction score
2,171
Intanto è arrivato il primo positivo nel mio paese, cresce la paura per mia nonna (che purtroppo scelgo di non andarla a trovare per non rischiare di attaccargli qualcosa) e mio zio con problemi seri di salute...

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,499
Io ho letto che SOPRAVVIVE mezz' ora fuori dal corpo, tipo su superfici ecc.. non sospeso nell' aria.

La cosa di questo studio sottolineava proprio questo, mezz'ora in aria, sulle superficii molto di più, anche giorni.

Poi vai a capire se sono cose reali o falsa informazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto