Coronavirus, primo migrante contagiato a Milano.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,611
Pierfrancesco Majorino, europarlamentare del PD: "Mettere in sicurezza queste persone. Serve spazio per i migranti. Usiamo via Corelli, può essere un luogo di gestione dei casi positivi provenienti da situazioni di accoglienza. Molti di questi migranti sono rider."

Eccallà :fuming:

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
potrebbe succedere di tutto a sto punto... questi pdioti e 5stupidelle potrebbero pure mandar via italiani dagli ospedali per mettere le risorse in stanze singole, con medici dedicati e video delle imprese della rackete h24...

Reaction score
358
Togliete immediatamente il respiratore agli over20 italiani ricoverati!!!!! SALVATE LE NOSTRE RISORSE!!!

Mika

Senior Member
Reaction score
10,702
Pierfrancesco Majorino, europarlamentare del PD: "Mettere in sicurezza queste persone. Serve spazio per i migranti. Usiamo via Corelli, può essere un luogo di gestione dei casi positivi provenienti da situazioni di accoglienza. Molti di questi migranti sono rider."

Immagino che i dovuti permessi arriveranno in meno di subito per un campo ospedaliero per i migranti, sicuramente più velocemente per il via libera da dare alla Regione Veneto per produrre le mascherine o l'autorizzazione a fare un ospedale d'emergenza dentro la Fiera alla Regione Lombardia.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,611
Immagino che i dovuti permessi arriveranno in meno di subito per un campo ospedaliero per i migranti, sicuramente più velocemente per il via libera da dare alla Regione Veneto per produrre le mascherine o l'autorizzazione a fare un ospedale d'emergenza dentro la Fiera alla Regione Lombardia.

Consiglio dei ministri d'emergenza in nottata, inizio lavori alle 6.30 di domattina

Mika

Senior Member
Reaction score
10,702
Consiglio dei ministri d'emergenza in nottata, inizio lavori alle 6.30 di domattina

Che poi queste uscite mi fanno davvero mandare in pappa il cervello dalla rabbia... ci sono tante di quelle persone da mettere in sicurezza che non vengono messe in sicurezza sopratutto i lavoratori e gli operativi oltre che molte persone con i sintomi da coronavirus alla quale non si fa nemmeno il tampone e nessun europalamentare ha speso una parola e appena ne è uscito uno di migrante subito a tutela della persona (che poi la tutela è sacrosanta eh, ci mancherebbe) ma cavolo non si possono tutelare alcuni e altri no.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,611
Che poi queste uscite mi fanno davvero mandare in pappa il cervello dalla rabbia... ci sono tante di quelle persone da mettere in sicurezza che non vengono messe in sicurezza sopratutto i lavoratori e gli operativi oltre che molte persone con i sintomi da coronavirus alla quale non si fa nemmeno il tampone e nessun europalamentare ha speso una parola e appena ne è uscito uno di migrante subito a tutela della persona (che poi la tutela è sacrosanta eh, ci mancherebbe) ma cavolo non si possono tutelare alcuni e altri no.

Si nascondono dietro il razzismo e il fascismo quando sono loro a far incarognire la gente, come se i clandestini non facessero già di tutto per farci incax.xare.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Si nascondono dietro il razzismo e il fascismo quando sono loro a far incarognire la gente, come se i clandestini non facessero già di tutto per farci incax.xare.

Ma se dovessero arrivare nuovi migranti in questi giorni come si comporteranno? Ci sono notizie in merito?

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,611
Ma se dovessero arrivare nuovi migranti in questi giorni come si comporteranno? Ci sono notizie in merito?

Fonti certe non ne ho sinceramente, ho letto in giro che continuano a sbarcare e che non c'è posto per la quarantena a Lampedusa, ma non posso dire se sia fake news o meno. Ma conoscendo i nostri polli.... Ho letto anche articoli dove si diceva che in giro per Roma (piazza Venezia) ci sono assemblamenti di clandestini che si fanno i loro beati comodi in barba a tutto e tutti, ma anche qui non so se siano siti attendibili.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,000
non mi preoccupa questo singolo caso a Milano,ma quanto sta avvenendo e potrebbe avvenire in Africa.
la Sicilia è stata isolata dal resto dell'Italia e non può essere raggiunta se non motivi inderogabili,ma questo non significa che ci sarà la guardia costiera a fermare i migranti nel canale.
dunque un italiano non può andare in Sicilia liberamente,mentre un africano clandestino sì e questo è folle.

Alto