Coronavirus, positivo Alessandro Favalli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Butcher

Senior Member
Reaction score
432
Alessandro Favalli, classe '92, difensore della Reggiana, nonché figlio dell'immenso Giuseppe Favalli, è risultato positivo al Covid-19. Ora in isolamento domiciliare segue le indicazione dei medici dopo aver infettato parenti ad una cena di famiglia. Ignote le condizione del mitico difensore milanista.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Alessandro Favalli, classe '92, difensore della Reggiana, nonché figlio dell'immenso Giuseppe Favalli, è risultato positivo al Covid-19. Ora in isolamento domiciliare segue le indicazione dei medici dopo aver infettato parenti ad una cena di famiglia. Ignote le condizione del mitico difensore milanista.

Immenso Giuseppe Favalli? :troll:

Comunque in bocca al lupo al figlio.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
E perché non sarebbe immenso il dio Labbbarba?

A me basta che non mi tocchiate Pancaro, il mio giocatore preferito all-time. Maldini poteva solo allacciargli umilmente le scarpe.

Speriamo bene per tutta la famiglia.

Si, chiaro, io scherzavo su quell’”immenso” che non riesco a prendere seriamente (e nemmeno penso che sia stato scritto seriamente :asd: almeno lo spero, altrimenti dovrò cominciare a pensare di venire da un altro universo del multiverso).

Snake

Senior Member
Reaction score
547

non è il figlio comunque

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Si sapeva che ci fosse un calciatore della Regia positivo, az mi spiace.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto