Coronavirus: oltre 23.000 contagi e 2000 morti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaw

Member
Reaction score
905
Credi che si possano affondare barconi di immigrati pieni di uomini, donne e bambini?
E' questione di percezione, fino a 2 settimane fa sembrava impossibile multare la gente che esce di casa per fare una passeggiata, tenere chiuse le aziende, distruggere il futuro economico di un Paese.
Non so quello che accadrà da qui al prossimi futuro ma se le cose dovessero ulteriormente precipitare, fidati che sparare ai barconi potrebbe pure divenire "accettabile".
Per citare il Joker, "queste persone civilizzate sono tali fino a quando il mondo consente loro di esserlo, quando le cose andranno male si mangeranno tra di loro".

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Macron, incredibilmente più pirla di Conte, ha fatto iniziare il lockdown a mezzogiorno.

Risultato: Parigi a quell'ora è piena, nessuno ha l'autorizzazione, molti pensavano che il limite fossero le 18, fioccano multe a raffica, gente infuriata coi poliziotti, poliziotti infuriati coi cittadini.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Nel modo più semplice, quando arrivano i barconi nel mediterraneo li si obbliga a tornare indietro, al secondo avvertimento li si affondano, non abbiamo tempo e risorse per mantenere la zavorra

.

Francia. Adesso rivolta nelle carceri...

Anche qui, dove ho già visto questa storia?

No ma se vai a leggere quando uscì la notizia da noi c’era pieno anche su sto forum di gente “avete visto l’Italiah che latrinah da terzo mondoooohhhh1!1!1!1???”.

Reaction score
12,868
Francia. Adesso rivolta nelle carceri...

Anche qui, dove ho già visto questa storia?

Quelli delle carceri sono come noi a scuola quando facevamo sciopero tanto per non andarci.

In Italia si lamentavano perchè erano state bloccate le visite, avrebbero dovuto ringraziare.

Reaction score
12,868
Macron, incredibilmente più pirla di Conte, ha fatto iniziare il lockdown a mezzogiorno.

Risultato: Parigi a quell'ora è piena, nessuno ha l'autorizzazione, molti pensavano che il limite fossero le 18, fioccano multe a raffica, gente infuriata coi poliziotti, poliziotti infuriati coi cittadini.

Tutto il mondo è paese amico mio.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io mi sento distrutto, l'attività lavorativa a rotoli, mia suocera sta male....sta andando tutto in pezzi.
Poi sono preoccupato per la nonna di mia moglie, è stata a contatto con mia suocera e lei fa la dialisi ed ha il diabete, è un soggetto a rischio altissimo.

Buona fortuna, amico. Come hai detto siamo nelle mani di Dio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto