Coronavirus,GB inizia a preoccuparsi

Andris

Senior Member
Reaction score
15,999
Il governo Johnson non sta ancora vietando nulla,tuttavia inizia già la fase antecedente come negli altri paesi cioè le "raccomandazioni": non andare al pub,al teatro,al cinema,alle feste,non fare viaggi evitabili,cercate di lavorare da casa se possibile,niente contatti tra persone in pubblico.
Ora dipenderà tutto dai cittadini.

Ansa

Andris

Senior Member
Reaction score
15,999
hanno capito che sarebbero rimasti gli unici idioti del continente,meglio tardi che mai.

Reaction score
38,869
Il governo Johnson non sta ancora vietando nulla,tuttavia inizia già la fase antecedente come negli altri paesi cioè le "raccomandazioni": non andare al pub,al teatro,al cinema,alle feste,non fare viaggi evitabili,cercate di lavorare da casa se possibile,niente contatti tra persone in pubblico.

Ansa

Niente immunità di gregge??
Glielo farei guardare io il gregge.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Un altro maledetto, incredibile la gestione che hanno avuto fin'ora gli inglesi.

Reaction score
12,868

Ansa

puahahahah rido per non piangere.

Siamo in mano a **********, tutti quanti.

Hanno avuto l' esempio cinese > proviamoci ad andare avanti

Hanno avuto l' esempio italiano > proviamoci ad andare avanti

Stanno avendo l' esempio europeo > proviamoci ad andare avanti

Oggi > ops, forse la questione non va sottovalutata

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,778
puahahahah rido per non piangere.

Siamo in mano a **********, tutti quanti.

Hanno avuto l' esempio cinese > proviamoci ad andare avanti

Hanno avuto l' esempio italiano > proviamoci ad andare avanti

Stanno avendo l' esempio europeo > proviamoci ad andare avanti

Oggi > ops, forse la questione non va sottovalutata

Comunque io non riesco proprio a prendermela con Antonio Conte, come ho già detto. Poteva prendere decisioni migliori ci si può discutere.. ma l'Italia è stata la "prima" vittima su grande scala, non dimentichiamoci non c'era un caso in Europa che si potesse prendere spunto al contrario di Germania Francia che ridachiavano mentre in Italia si sanguinava...e ora in parte si sta cercando di tamponare gli effetti collaterali.. se al posto di Antonio Conte ci fosse stato Boris Johnson o Trump (E' solo una normale flu cit).. a questa ora i morti sarebbero molti molti molti di più.

Reaction score
12,868
Comunque io non riesco proprio a prendermela con Antonio Conte, come ho già detto. Poteva prendere decisioni migliori ma l'Italia è stata la "prima" vittima su grande scala, non dimentichiamoci. Ed in parte si sta cercando di tamponare gli effetti collaterali.. se al posto di Antonio Conte ci fosse stato Boris Johnson o Trump (E' solo una normale flu cit).. a questa ora i morti sarebbero molti molti molti di più.

Mi sono già espresso, nemmeno io ho attaccato nessuno, fra le cose ho scritto che anche io non avrei fatto a cambio con nessun governo visto quello che stanno facendo.

Tranne quando non hanno deciso di chiudere le aziende non necessarie, ma va beh ormai me ne sono fatto una ragione, vedo il lato positivo: almeno esco di casa

E il nostro governo ha almeno l' attenuante che erano i primi a subire l' emergenza;
Gli altri paesi avevano il nostro esempio bello pronto, invece nulla, evidentemente ci considerano scemi.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,538
Dobbiamo uscirne al più presto per poi chiudere le frontiere quando gli altri paesi avranno picchi assurdi, assurdi perché il virus circolava da loro quando al tempo stesso arrivava in Italia, non è questione di kulo o che, statisticamente è impossibile che altri paesi non abbiano numeri ancora peggiori tra 10-14 giorni, impossibile, poi la balla dell'America non me la bevo, avranno forse almeno 150.000 contagiati e giravano tranquilli fino a 6-7 giorni fa.
Ripeto, io non mi bevo la finta tranquillità degli altri paesi.

Alto