Coronavirus: bollettino 25 febbraio 2021

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,363
Il bollettino del 25 febbraio 2021

19.886 nuovi contagi, 308 morti, 12.853 guariti, 187.437 tamponi molecolari, 2.168 (+11) in terapia intensiva

Reaction score
11,997

19.886 nuovi contagi, 308 morti, 12.853 guariti, 187.437 tamponi molecolari, 2.168 (+11) in terapia intensiva

Non ci siamo proprio...
Inizia a vedersi il risultato della maggior prevalenza della variante inglese.
Tempo 2-3 settimane e secondo me siamo di nuovo in lockdown generale come lo scorso anno.
Forse forse, tutto sommato è stato meglio che io e la mia famiglia ce lo siamo fatti in questo periodo, con gli ospedali ancora abbastanza funzionali...
(Dopo 15 giorni però mi sarei anche rotto le palle, mi chiedo se torneremo mai negativi... boh)

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Non ci siamo proprio...
Tempo 2-3 settimane e secondo me siamo di nuovo in lockdown generale come lo scorso anno.
Forse forse, tutto sommato è stato meglio che io e la mia famiglia ce lo siamo fatti in questo periodo, con gli ospedali ancora abbastanza funzionali...
(Dopo 15 giorni però mi sarei anche rotto le palle, mi chiedo se torneremo mai negativi... boh)

Allora siamo in compagnia, spero di aver finito oggi, anche se a parte due giorni di febbre non ho avuto altro. Ovviamente se fossi come la maggior parte degli utenti qua dentro direi che avendolo provato sulla mia pelle sia come una banale influenza, però capisco che la vera pericolosità sta nell'estrema contagiosità di questa variante, perché io sul lavoro indosso sempre fpp2, eppure... quindi se ci fosse un liberi tutti, gli ospedali andrebbero completamente in tilt nel giro di poche settimane (come successo qua a brescia)

Reaction score
5,903
Non ci siamo proprio...

Un lochdaun come l’anno scorso non ci sarà mai a meno che sono pronti al disastro

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279

La riapertura delle scuole è stata una follia, tutto ampiamente previsto

Reaction score
5,903
ma dopo 1 anno spaccato ancora con sti post senza senso dai..
che poi non si capisce neanche a cosa alludi sinceramente.

Dopo 1 anno ancora peggio la pagliacciata
Si capisce benissimo a cosa alludi..quando serve taaaac e contagi che si alzano
Io e te su questo saremo sempre in disaccordo...possono essere senza senso per te questi post, per come vedi le cose. Per me ed altro ha molto senso tutto questo.
Tutto previsto, ampiamente previsto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,363
L'Inghilterra ha chiuso a causa della variante Brexit. E per forza di cose, accadrà lo stesso anche qui in modo che, tra le altre, venga data la mazzata definitiva a quel poco che c'è rimasto. Il Mostro euroinomane è arrivato per questo.

Alto