Coronavirus: alcuni soggetti non si negativizzano

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,461
Ci manca solo che non si possa guarire e esser positivi per sempre per aver finito il quadro drammatico perfetto.

Sarebbe la più grande arma mai costruita.

Davvero..praticamente ci sarebbero dei poveracci condannati a vita a girare con mascherina e guanti e non poter più avere una normale vita sociale

Reaction score
145
Non so se può essere un'informazione utile, ma per fare un esempio il coronavirus che colpisce i felini (che causa versamenti all'intestino principalmente ed è super letale anche se colpisce appunto in maniera differente l'organismo) può rimanere latente per anni pur essendo il soggetto un portatore sano ed estremamente contagioso. La mia gatta ne è affetta e il veterinario ci disse che potrebbe mutare da un momento all'altro, solitamente a causa di un forte stress, e causare con ogni probabilità la morte nel giro di pochi giorni. Comunque: il nostro gatto è estremamente contagioso, non possiamo prenderne altri e quando la mia ragazza va a casa dei suoi, dove hanno 3 gatti, deve togliersi le scarpe prima di entrare e lavarsi le mani per non infettarli.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,590
Non so se può essere un'informazione utile, ma per fare un esempio il coronavirus che colpisce i felini (che causa versamenti all'intestino principalmente ed è super letale anche se colpisce appunto in maniera differente l'organismo) può rimanere latente per anni pur essendo il soggetto un portatore sano ed estremamente contagioso. La mia gatta ne è affetta e il veterinario ci disse che potrebbe mutare da un momento all'altro, solitamente a causa di un forte stress, e causare con ogni probabilità la morte nel giro di pochi giorni. Comunque: il nostro gatto è estremamente contagioso, non possiamo prenderne altri e quando la mia ragazza va a casa dei suoi, dove hanno 3 gatti, deve togliersi le scarpe prima di entrare e lavarsi le mani per non infettarli.

Avevo sentito questa cosa, ma non pensavo potesse restare latente per molto e che fosse contagioso a vita. Spero di cuore che non sia il caso di quello "nostro" vi immaginate le conseguenze?

Reaction score
145
Avevo sentito questa cosa, ma non pensavo potesse restare latente per molto e che fosse contagioso a vita. Spero di cuore che non sia il caso di quello "nostro" vi immaginate le conseguenze?

Infatti mi è venuto un brivido leggendo la notizia...sarebbe una catastrofe...sicuramente pur essendo sempre un coronavirus non ha nulla a che fare col covid...però cavolo

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,590
Infatti mi è venuto un brivido leggendo la notizia...sarebbe una catastrofe...sicuramente pur essendo sempre un coronavirus non ha nulla a che fare col covid...però cavolo

Ormai vedo nemici in qualsiasi dichiarazione, non credo più a nessuna fonte ufficiale, cinesi, ISS, ministri, tutti nemici. A malapena mi fido del mio medico. Perciò non escludo proprio nulla a priori. Tutti stanno mentendo, chi più e chi meno, a partire dai cinesi che "il virus è naturale".

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,461
Tu pensa come sarebbero discriminati oltre a tutti i loro sacrifici. speriamo di no maledizione

Tipo i malati di AIDS con la differenza che il 90% di chi ha contratto l'AIDS almeno è responsabile di quanto gli è capitato..qua parliamo di poveracci che hanno avuto la sfig4 di prendere l'influenza!

Alto