Coronavirus: 992 contagi e 262 morti

Reaction score
1,214
Perché brutti? Siamo in media mi pare
Poi bisogna capire se hanno accorpato numeri di altri giorni
Sui morti, credo siano ancora ammalati di qualche tempo fa

No stanno facendo, e questo significa efficienza, i tamponi a tutti quelli a rischio: oss, ospiti rsa, volontari e dipendenti di strutture dove sono transitati malati covid.

Reaction score
14,301
non è bello quando i numeri tornano a crescere. sopratuttto un aumento deciso dei morti.
diciamo che ultimamente i numeri calano meno...... che non è bello. abbaimo visto che per ivertire le tendenze ci vuole molto tempo

Reaction score
12,742
non è bello quando i numeri tornano a crescere. sopratuttto un aumento deciso dei morti.
diciamo che ultimamente i numeri calano meno...... che non è bello. abbaimo visto che per ivertire le tendenze ci vuole molto tempo

Ci stupiamo, me compreso, ma è assolutamente ovvio. C'è poco da fare. Si sapeva sarebbero risaliti.

Scrivevo ieri che nei paesini vicino al mio, si stava passando da 0,+1,+2 casi al giorno a +1 +2 +3 +4 +5 +6

Io l' ho detto quello che penso, speriamo che col caldo perda potenza... altrimenti dobbiamo murare in casa gente sovrappeso,malati vari e anziani, nel prossimo futuro.

Reaction score
6,132
Ci stupiamo, me compreso, ma è assolutamente ovvio. C'è poco da fare. Si sapeva sarebbero risaliti.

Scrivevo ieri che nei paesini vicino al mio, si stava passando da 0,+1,+2 casi al giorno a +1 +2 +3 +4 +5 +6

Io l' ho detto quello che penso, speriamo che col caldo perda potenza... altrimenti dobbiamo murare in casa gente sovrappeso,malati vari e anziani, nel prossimo futuro.

Non possiamo aspettare un attimo per cercare di vedere un quadro più completo?

Reaction score
12,742
Non possiamo aspettare un attimo per cercare di vedere un quadro più completo?

Ma sei l' avvocato delle riaperture?

Stai tranquillo! Io ho sempre lavorato... non sono contro
:asd:

Ma non mi serve attendere per conoscere l'ovvio, non possono che aumentare con piu gente in giro.

Credo non ci siano dubbi, l' altra sera è entrata in ospedale la zia della mia ragazza, polmonite bilaterale, saturazione 80, possibilità basse dicono i medici.
Sono danni collaterali che dovremo imparare ad accettare, mica voglio rinchiudere tutti, tranquillo.

markjordan

Member
Reaction score
53
in tutte le regioni tranne la lombardia (che ha comunque numeri accettabili visto l'alto numero di tamponi e l'enorme diffusione del virus ) gli attivi sono meno dei nuovi positivi, ospedalizzazioni ancora in calo x cui il trend e' ancora positivo
il giorno decisivo e' mercoledi' , quando dopo il solito aumento del martedi' conseguenza dei pochi esami del fine settimana avremo il dato + reale sull'apertura

Reaction score
12,742
in tutte le regioni tranne la lombardia (che ha comunque numeri accettabili visto l'alto numero di tamponi e l'enorme diffusione del virus ) gli attivi sono meno dei nuovi positivi, ospedalizzazioni ancora in calo x cui il trend e' ancora positivo
il giorno decisivo e' mercoledi' , quando dopo il solito aumento del martedi' conseguenza dei pochi esami del fine settimana avremo il dato + reale sull'apertura

Siamo in coda dell'epidemia, i numeri continueranno a scendere, sicuramente ancora per un po'.
Bisogna sperare che quando arriveranno al punto di equilibrio, non inizino di nuovo a salire ( secondo me anche se sarà, non piu come prima ovviamente)

Alto