Coronavirus: 793 morti. Oltre 42000 contagi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pinopalm

Junior Member
Reaction score
181
plot.jpg

markjordan

Member
Reaction score
53
25000 infetti in spagna ma faranno 650000 tamponi a madrid
45000 a ny
a milano ? 1000 ?

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
si ragazzi ma non è che è colpa dei cinesi eh...loro sono vittime come (e forse più) di noi..la colpa è del governo ed elite al limite...di certo non al povero coltivatore di riso di un villaggio rurale… (dando per buona la teoria che sia uscito da un laboratorio cinese ovviamente)

Guarda, io so solo che voglio vedere la Cina tornare all’economia dei tempi della dinastia Qing, e non è neanche lontanamente ammissibile che dopo quello che hanno fatto (che dipenda da un virus creato artificialmente o da scorpacciate dei ratti con le ali la mia considerazione rimane la medesima) non la paghino in maniera pesantissima.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,536
Guarda, io so soloche voglio vedere la Cina tornare all’economia dei tempi della dinastia Qing, e non è neanche lontanamente ammissibile che dopo quello che hanno fatto (che dipenda da un virus creato artificialmente o da scorpacciate dei ratti con le ali la mia considerazione rimane la medesima) non la paghino in maniera pesantissima.

Dovranno pagare per crimini nei confronti dell'umanità.

Kaw

Member
Reaction score
904
Avete sentito Porro?
Aveva il corona, i sintomi ora sono passati ma dopo una settimana è ancora positivo al tampone.
Significa che è ancora contagioso, non abbiamo ancora idea di quanto ci voglia per negativizzarsi, forse 2 settimane o più.
Ma come lui ci sono milioni di persone a cui non fanno il tampone e che hanno solo pochi sintomi, e che dopo un paio di giorni stanno benissimo. Solo io conosco almeno 5 persone che nell'ultima settimana sono state a casa per qualche linea di febbre e un pò di tosse, e ora stanno bene. Per quanto devono stare in quarantena queste persone? Perchè 14 giorni non bastano a questo punto. E gli asintomatici invece, che potenzialmente sono contagiosi per più tempo perchè non finiscono nemmeno in quarantena?

Facciamo prima a contare chi non ha il coronavirus in questo momento, e di questi pochi che non ce l'hanno ancora, beh lo prenderanno di sicuro, a patto di murarsi in casa fino a quando non escono il vaccino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto