Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ci sono cartine che indicano che è proprio così. ripercorrono fedelmente la quantità di aziende...
posto che tu riapri, ma chi entra nel tuo negozio?
vuoi riaprire la tua azienda multinazionale ora? fallo ma la gente si butterà malata, lavorerà nella paura, ti odierà come portatore di morte.
la gente preferisce essere viva e povera che morta. rinuncerà a mangiare fuori, a cambiare ii vestiti ed allevacanze per un po' ma poi tornerà tutto come prima. se muo. ri non torni più. io la vedo così
Il tuo punto di vista è giusto, in parte vale anche per me. Ma più passa il tempo più è probabile che saremo disoccupati. Sono preoccupato per tutta questa situazione
Sono convinto che non si possa rimanere in casa per mesi perché a quel punto saremo vivi ma senza possibilità per campare, sarà un disastro. Ci posso anche stare ma lo stato dovrebbe fare qualcosa per aiutarci e non li perdonerò mai perché hanno tante colpe in questa disgrazia.
Per quanto riguarda i negozi aperti, i bar, i ristoranti, fidati che la gente ci andrebbe...
Oggi leggero miglioramento con 4,36 test per ogni positivo riscontrato. Il fit prevederebbe un leggero peggioramento per domani, ma non mi fido per niente. Avrei bisogno di più' tempo da dedicarci perché osservo che il fit tende a generare una curva essenzialmente simmetrica, il che non sarebbe corretto. Magari questo fine settimana vedo se posso fare qualcosa per migliorare l'algoritmo. Sto anche tracciando l'andamento giornaliero di tamponi/positivi (non i totali) che e' molto più incasinato. Quello che indica quell'andamento e' che siamo proprio in una fase più o meno piatta che continuerebbe per parecchi giorni. Come qualcuno ha osservato, e' probabilmente il fenomeno del propagarsi dei nuovi contagi nelle altre regioni. Vediamo come evolve.
Oggi leggero miglioramento con 4,36 test per ogni positivo riscontrato. Il fit prevederebbe un leggero peggioramento per domani, ma non mi fido per niente. Avrei bisogno di più' tempo da dedicarci perché osservo che il fit tende a generare una curva essenzialmente simmetrica, il che non sarebbe corretto. Magari questo fine settimana vedo se posso fare qualcosa per migliorare l'algoritmo. Sto anche tracciando l'andamento giornaliero di tamponi/positivi (non i totali) che e' molto più incasinato. Quello che indica quell'andamento e' che siamo proprio in una fase più o meno piatta che continuerebbe per parecchi giorni. Come qualcuno ha osservato, e' probabilmente il fenomeno del propagarsi dei nuovi contagi nelle altre regioni. Vediamo come evolve.
Hai visto la telepatia ? No, e' che oggi avevo delle cose urgenti da fare per il lavoro. Magari la prossima settimana quando anche voi avrete l'ora legale (qui abbiamo cambaito il 7 marzo), potrò' essere più tempestivo, perché i dati arriveranno in pausa pranzo per me e li potrò processare subito.
ragazzi, un mio parente, ingegnere a S.Francisco, ha realizzato una mappa interattiva per i contagi. Fa vedere tutto, i numeri aggiornati ogni giorno e i grafici che indicano quello che dovrebbe essere l'andamento dei prossimi giorni. Posso postare il link?
ragazzi, un mio parente, ingegnere a S.Francisco, ha realizzato una mappa interattiva per i contagi. Fa vedere tutto, i numeri aggiornati ogni giorno e i grafici che indicano quello che dovrebbe essere l'andamento dei prossimi giorni. Posso postare il link?
Fontana ha detto che i nuovi contagiati in Lombardia sono 2500 in più di ieri, un aumento maggiore rispetto a quello dei giorni precedenti. E che dovranno valutare e capire se si tratta di un caso eccezionale, dovuto ad un episodio particolare, o se il trend anche nei prossimi giorni aumenterà. Non ho trovato scritto quanti tamponi sono stati effettuati. Magari se sono stati fatti molti più tamponi rispetto ai giorni precedenti questo dato si può spiegare in parte per questo motivo