Coronavirus: 5 morti e 252 nuovi contati

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,882
Reaction score
28,036
Il bollettino di oggi 24 luglio 2020

252 nuovi contagi, 5 morti, 350 guariti, 53.334 tamponi
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Lombardia 0 decessi (2° volta), 53 nuovi casi, di cui 12 da test sierologici, tamponi 9860.

Peggio di tutti l'Emilia Romagna (63 casi su 5999 tamponi), in Lazio 18 (13 risorse del Bangladesh), in Trentino 14 ancora una volta legati al caso Bertolini (tutti comunque asintomatici), mentre in Veneto oggi solo 30 mantenendo il record di tamponi giornalieri (12360).

Chiedo agli Emiliani del forum: nei treni regionali è ancora possibile occupare il 100% dei posti? Per me questa resta una direttiva folle, molti passeggeri si abbassano spesso la mascherina in carrozze che non hanno neppure l'aria condizionata.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Lombardia 0 decessi (2° volta), 53 nuovi casi, di cui 12 da test sierologici, tamponi 9860.

Peggio di tutti l'Emilia Romagna (63 casi su 5999 tamponi), in Lazio 18 (13 risorse del Bangladesh), in Trentino 14 ancora una volta legati al caso Bertolini (tutti comunque asintomatici), mentre in Veneto oggi solo 30 mantenendo il record di tamponi giornalieri (12360).

Chiedo agli Emiliani del forum: nei treni regionali è ancora possibile occupare il 100% dei posti? Per me questa resta una direttiva folle, molti passeggeri si abbassano spesso la mascherina in carrozze che non hanno neppure l'aria condizionata.

non so per i treni...

anche qui abbiamo fatto il pieno di "risorse" nella stragrande maggioranza e di infetti da discoteche romagnole... complimenti alla mia regione bel primato.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,126
Reaction score
4,293
non so per i treni...

anche qui abbiamo fatto il pieno di "risorse" nella stragrande maggioranza e di infetti da discoteche romagnole... complimenti alla mia regione bel primato.

Di quei 63 almeno una cinquantina saranno risorse "integrate" perché sì, rispetto alle risorse di parecchie altre regioni in Emilia difficilmente ci entri per ciondolare come fanno a Roma, stessa cosa in Romagna dove c'è più movida.
Ma il punto è uno, delle regole se ne fregano, quindi zingari o simili, puoi fare tutti gli appelli che ti pare ma non cambierà molto, i più si sentono intoccabili.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Di quei 63 almeno una cinquantina saranno risorse "integrate" perché sì, rispetto alle risorse di parecchie altre regioni in Emilia difficilmente ci entri per ciondolare come fanno a Roma, stessa cosa in Romagna dove c'è più movida.
Ma il punto è uno, delle regole se ne fregano, quindi zingari o simili, puoi fare tutti gli appelli che ti pare ma non cambierà molto, i più si sentono intoccabili.

si qua di lavoro per le risorse ce n'è a volontà tutti sottopagati ma va bene così ovviamente.
ci sono anche quelli che alle 11 del mattino sono sulle panchine a guardar per aria però. quelli sono le risorse dei drogati... sempre risorse sono
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,809
Reaction score
21,199
Focolai a ripetizione e dati negativi da un po' di tempo, ma di Bonaccini non si parla mai...
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
non so per i treni...

anche qui abbiamo fatto il pieno di "risorse" nella stragrande maggioranza e di infetti da discoteche romagnole... complimenti alla mia regione bel primato.

discoteche romagnole ? anche oggi a rimini solo lavoratori esteri in una ditta , 8
ti scese a 4
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Numeri che tornano a fare paura un Belgio.
Sono in ferie quindi non ho le solite notizie.
Ma dicono di un numero che va dai 300 ai 400 nuovi contagi. Ed è morta una bambina di 3 anni (che aveva comunque un altra patologia).

Male male.
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
io ho letto di ragazzi tornati dalle vacanze. forse non rimini...
no
prima x errore avevano parlato di senegalesi
sono quasi tutte ditte contagiate da lavoratori rientrati
la realta' e' che in italia l'avevamo in pratica estirpato , e' rientrato e ora va contenuto , i contagi sono quasi tutti persone gia' in isolamento , il problema e' che da fuori non hanno coscienza civica , la fortuna e' che sono asintomatici , contagiano poco
 
Alto
head>