Coronavirus: 33979 contagi e 546 morti

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
ce l'hanno fatta a distruggere anche l'emilia romagna. ormai è andata.

finchè non chiudono tutti in casa senza alcun compromesso perderemo solo tempo e denaro. sti assassini maledetti.
 
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
1,422
Reaction score
282
Bollettino del 15 novembre 2020

33.979 nuovi contagi, 546 morti, 9.376 guariti, 195.275 tamponi, 3.422 (+116) in terapia intensiva

Come dicevo ieri, la situazione è sempre più drammatica. Le settimane passano e le TI crescono a più di 100 al giorno in media. Cos'è che vogliamo aprire a dicembre...?
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Ho appena sentito un caro amico che ce l'ha, dopo aver fatto febbrone rapido credeva che fosse solo influenza invece l'affanno non passava, pur senza febbre, e gli han trovato il covid.
Ora fatica tantissimo a respirare, affanno a parlare e a fare le scale dopo 3 gradini è ko.
Parliamo di un uomo di 50 anni, forte e atletico.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,953
Eh, è quello che ho detto, ma stabilizzarlo a questi numeri non serve a nulla.

Si vero, ma essendo in calo.. presumo continuerà a calare.

Pero' c'è un problema: si è implicitamente deciso di avere piu' morti, ormai è chiaro.

Praticamente a Marzo raggiunto il picco si è scesi ad una certa velocità, stavolta scenderà molto molto più lentamente per ovvie ragioni.
 

Rikyg83

New member
Registrato
15 Luglio 2020
Messaggi
733
Reaction score
24
Ho appena sentito un caro amico che ce l'ha, dopo aver fatto febbrone rapido credeva che fosse solo influenza invece l'affanno non passava, pur senza febbre, e gli han trovato il covid.
Ora fatica tantissimo a respirare, affanno a parlare e a fare le scale dopo 3 gradini è ko.
Parliamo di un uomo di 50 anni, forte e atletico.

In bocca al lupo al tuo amico!
Ha il saturimetro in casa?
Sta prendendo qualcosa oppure solo la tachipirina? Il medico lo segue o lo ha abbandonato a se stesso?
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
In bocca al lupo al tuo amico!
Ha il saturimetro in casa?
Sta prendendo qualcosa oppure solo la tachipirina? Il medico lo segue o lo ha abbandonato a se stesso?

Non è un tipo molto attento ai medicinali e al dottore, mi ha detto che lunedì chiama però e si fa dire come comportarsi.
A metà settimana lo richiamo e sentiamo che dice.
Si salvi il lupo! :)

Qui nuovo tampone negativo e quarantena finita.
In bocca al lupo invece a chi è in difficoltà.

Bene!
 
Alto
head>