Coronavirus: 2548 contagi, 24 morti

Reaction score
12,647
Metti che i casi arrivano a 3000-4000 giornalieri, cosa si farà? Pensateci un attimo. Si aspetta sempre che il virus si indebolisca, ma pare proprio che sta roba non va via senza vaccino, forse.

3000/4000 giornalieri OGGI, sono nulla e assolutamente gestibili.

Il problema credo sarà quando e se ( speriamo mai, ma dubito.. pare ormai quasi ovvio facendo 1+1 che senza modificare qualcosa la crescità continuerà) si arriverà a 20/30 mila giornalieri.

Reaction score
14,301
Ancora? ma dove prendi le notizie sulla Spagna? :asd:

Non è la prima volta che vieni a correggermi su questo specifico caso

Sui decessi potresti aver ragione (è sempre complicato capirli da loro), ma i positivi credo siano corretti.

Intendi che ti sei beccato un malanno o covid? in sti giorni il 50% di chi incontro ha dolori..starnuti..naso che gocciola ecc
Me compreso qualche acciacchino.. sarà il cambio di stagione. Fa freddino qui al nord

Ad ogni modo, tenendo conto dei ricoveri in terapia intensiva e morti e facendo un rapporto fra Italia / Spagna / Francia / Inghilterra, i 200 morti ( o quelli che sono, non ho ancora ben capito come danno i numeri) in Spagna, non sono ahimè statisticamente strani.

1500 terapie intensive spagnole, non sono certamente frutto di pregressi o ritardo nelle comunicazioni come magari il dato dei decessi.

nooo un malanno... questo periodo lo prendo sempre sempre. ti mando il link in privato

Alto