Coronavirus: 24 morti e 224 contagi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,021
Il bollettino di oggi 21 giugno 2020

224 nuovi casi di contagio

24 decessi

440 guariti (-240 attualmente positivi)

40.545 tamponi

markjordan

Member
Reaction score
53
dal tg nuova ondata in cina ma non ti dicono il numero
vai a cercare , 26
ma va...

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,402
dal tg nuova ondata in cina ma non ti dicono il numero
vai a cercare , 26
ma va...

Vanno avanti da 2-3 settimane con questa storia: 1,5 miliardi di persone e 205 casi totali ad oggi che dovrebbero essere tutti asintomatici.
Siamo alla follia

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,402
Il bollettino di oggi 21 giugno 2020

224 nuovi casi di contagio

24 decessi

440 guariti (-240 attualmente positivi)

40.545 tamponi

Numeri bassissimi, credo da marzo ad oggi siano da record, ma pochissimi tamponi.

Lombardia:
tamponi 7825
positivi 128 (53 da test sierologici, 51 debolmente positivi)
morti 13
TI -1
Ricoveri -141 (ormai siamo a poco più di 1000 complessivi)
guariti 183

Brescia e l'hinterland milanese restano le aree con più contagiati.
In 9 provincie su 12 il numero dei contagiati rasenta lo 0.

Reaction score
3,830
ormai anche al mare la gente si sbatte totalmente di mascherine e distanze varie...quindi se tra un mese circa i numeri sono ancora questi vuol dire che ne siamo fuori…

se invece risale vuol dire che siamo stupidi e ci meritiamo l'estinzione (non scherzo...se non bastano decine di migliaia di morti vuol dire che sotto sotto le persone vogliono ammalarsi...magari è una perversione moderna chi lo sa)

Reaction score
12,742
ormai anche al mare la gente si sbatte totalmente di mascherine e distanze varie...quindi se tra un mese circa i numeri sono ancora questi vuol dire che ne siamo fuori…

se invece risale vuol dire che siamo stupidi e ci meritiamo l'estinzione (non scherzo...se non bastano decine di migliaia di morti vuol dire che sotto sotto le persone vogliono ammalarsi...magari è una perversione moderna chi lo sa)

Fa caldo, la gente non parla appiccicata e le categorie a rischio sono protette.

Continuando cosi decimeremo non soltanto in casi di coronavirus...ma pure raffreddori e influenza :)

L' estate la passeremo tranquillamente, ma secondo me è pericolosissimo pensare di esserne fuori definitivamente.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Fa caldo, la gente non parla appiccicata e le categorie a rischio sono protette.

Continuando cosi decimeremo non soltanto in casi di coronavirus...ma pure raffreddori e influenza :)

L' estate la passeremo tranquillamente, ma secondo me è pericolosissimo pensare di esserne fuori definitivamente.

Il distanziamento sociale dovrà esserci credo, poi vedremo in autunno ma non credo si possa rischiare.
Anche perchè ci sarà il problema delle mascherine si o no,visto che il 30 giugno molte regioni le vogliono togliere.
Speriamo il bene cos'altro si può dire.

Reaction score
3,288
Si può dire che sinceramente qualcosa a me inizia a non tornare...
vedremo...

Reaction score
12,742
Si può dire che sinceramente qualcosa a me inizia a non tornare...
vedremo...

Su cosa.?

Se posso aiutarti (o tu aiutare me), non ho nessun titolo, ma a me pare tutto di una chiarezza inaudita...

La situazione va meglio per il caldo ma soprattutto per distanziamento sociale e mascherine.

Era davvero tutto prevedibile sin dal 8 marzo, ed infatti cosi è andata e sta andando.

Anzi, onestamente ero ancora piu ottimista.

Prevedevo circa 0 casi già a Luglio... mi son sbagliato, forse.

Reaction score
6,116
Su cosa.?

Se posso aiutarti (o tu aiutare me), non ho nessun titolo, ma a me pare tutto di una chiarezza inaudita...

La situazione va meglio per il caldo ma soprattutto per distanziamento sociale e mascherine.

Era davvero tutto prevedibile sin dal 8 marzo, ed infatti cosi è andata e sta andando.

Anzi, onestamente ero ancora piu ottimista.

Prevedevo circa 0 casi già a Luglio... mi son sbagliato, forse.

Aggiungo che il virus si è fatto più debole.
Avere zero contagi a luglio era impossibile considerando la situazione della Lombardia

Alto