Coronavirus: 1907contagi e 10 morti. -4 in terapia intensiva.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Il bollettino di oggi 18 settembre 2020

1.907 nuovi contagi, 10 morti, 853 guariti, 99.839 tamponi, 208 in terapia intensiva (-4 rispetto a ieri)
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,470
Reaction score
3,231
Confortante il dato sulla terapia intensiva. La T.I. è un buon indicatore in questa fase

perchè i nuovi contagiati saranno molti giovani...il problema è che poi lo attaccano ai piu adulti...

a me sembra che oggi sia una giornata pessima altro che...quasi 2000 contagiati!

la scuola è appena iniziata quindi non credo siano già i primi effetti delle riaperture...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
in spagna 2o giorno di caos totale. sono quadruplicati i morti da un giorno all'altro. anche la francia così così. avere i vicini malati non è mai bello
 

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,609
Reaction score
517
perchè i nuovi contagiati saranno molti giovani...il problema è che poi lo attaccano ai piu adulti...

a me sembra che oggi sia una giornata pessima altro che...quasi 2000 contagiati!

la scuola è appena iniziata quindi non credo siano già i primi effetti delle riaperture...

La pensavo anche io come te ma in realtà è appena comparso un articolo sul Corriere della Sera in cui si legge che è salita l'eta media dei malati rispetto a fine agosto.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
61,288
Reaction score
27,476
in spagna 2o giorno di caos totale. sono quadruplicati i morti da un giorno all'altro. anche la francia così così. avere i vicini malati non è mai bello

L'estate per noi tutti è stata una bella parentesi di vita ma era chiaro che il vero esame sarebbe arrivato ora.
Rispetto a febbraio siamo molto più pronti ma è anche vero che rispetto a febbraio ora il virus è su tutto il territorio italiano.
Vediamo che succederà....
Speriamo bene.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
61,288
Reaction score
27,476
perchè i nuovi contagiati saranno molti giovani...il problema è che poi lo attaccano ai piu adulti...

a me sembra che oggi sia una giornata pessima altro che...quasi 2000 contagiati!

la scuola è appena iniziata quindi non credo siano già i primi effetti delle riaperture...

Alla fine , usando un'espressione un pò cruda, possiamo dire che il virus in estate si è servito dei giovani solo per circolare e sopravvivere.
 
Alto
head>