Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non so chi ti ha dato questi numeri, il venero è passato dall'essere il top in primavera a farne pochissimi ora. ne fa 10-15k al giorno. meno in media di varie regioni.
è l'unica regione che cresce in qualsiasi numero e ha più del doppio dei contagi di qualsiasi altra regione.
non so chi ti ha dato questi numeri, il venero è passato dall'essere il top in primavera a farne pochissimi ora. ne fa 10-15k al giorno. meno in media di varie regioni.
è l'unica regione che cresce in qualsiasi numero e ha più del doppio dei contagi di qualsiasi altra regione.
guardo tutti i giorni la conferenza di Zaia a mezzogiorno e più chiaro di lui che ti mostra i fogli non credo si possa essere. Oggi ad esempio ha detto che ieri ci sono stati 20000 tamponi molecolari e 40000 rapidi con 4000 positivi trovati. Percentuale di positivi 7% media nazionale più di 10%
guardo tutti i giorni la conferenza di Zaia a mezzogiorno e più chiaro di lui che ti mostra i fogli non credo si possa essere. Oggi ad esempio ha detto che ieri ci sono stati 20000 tamponi molecolari e 40000 rapidi con 4000 positivi trovati. Percentuale di positivi 7% media nazionale più di 10%
si oggi 20k ma di solito sono sempre meno. i 40k rapidi sinceramente non li ho considerati perchè non lo sapevo nemmeno, come non so quanto possano essere utili.
dico questo perchè i numeri sono tutti contro il veneto da un paio di settimane almeno purtroppo...
% ufficiale 21% la peggiore in italia di gran lunga. poi ogni regione te li vende come vuole i numeri. anche da me fanno i fenomeni ma non li sono affatto.
però morti e TI non sono interpretabili e il veneto è il peggiore adesso.