Coronavirus: 1444 nuovi contagi e 1 morto

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,323
Mezzi di informazione poi scatenati, a bomba tutto il giorno e tutti i giorni con lo stesso argomento. Non si rendono conto che così minano la psiche dei più fragili: suicidi che stanno schizzando alle stelle (e purtroppo io posso dirlo anche per conoscenze dirette), vendita degli antidepressivi a livelli altrettanto alti.

Bravissimo, ad aprile c'era stato un record storico di suicidi (sicuramente anche per il lavoro perso o situazioni economiche tragiche). Non oso immaginare ai dati che potremo leggere in caso di ulteriori lockdown, anche localizzati.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,403
E' una nuova cultura, imposta non solo dai mass-media ma imposta dai governi, per cui il bar che ti impone le nuove regole lo fa perchè se no viene multato - e già hanno pochi clienti, così cercano almeno di avere i clienti covid-compliant. Ma dovrebbero ribellarsi, attivando una class-actions eventualmente.
Poi è così triste vedere che nei social si postano i selfie con le mascherine, ma ora mascherine fashion... come se domani vendessero le nuove palle al piede fashion, per lo schiavo alla moda.

L'ho pensato anch'io, che tristezza

Reaction score
357
Comunque dove sono io in Canada la provincia ha annunciato in un documento ufficiale sul sito ufficiale che i numeri dei decessi sono stati pompato il 50%

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,403
Mò ci sono pure gli influencer del covid che fanno i fighi a dire che l’hanno avuto...
Ti rendi conto?

Sì, ormai chiunque abbia avuto sintomi influenzali da ottobre-novembre in poi è convinto di averlo avuto...per poi infuriarsi se sente dire che è simile a un'influenza per la stragrande maggioranza delle persone. Che menti brillanti eh?

Comunque dove sono io in Canada la provincia ha annunciato in un documento ufficiale sul sito ufficiale che i numeri dei decessi sono stati pompato il 50%

Perché sei in un Paese dove c'è un Governo coscienzioso che non sottovaluta la cosa ma allo stesso tempo non diffonde terrore e dove i media sono seri, non asserviti....oltre ad essere un bellissimo Paese (come anche il nostro, almeno quello).

Black

Bannato
Reaction score
58
Ma perché non lo sapevi? Tutti muoiono solo di covid ormai...
Avete letto repubblica del 26 agosto? Il bollettino del veneto, dava 13 morti che sono stati accorpati tutti in questa data ma questi morti erano anziani morti a casa, che avevano avuto il covid mesi fa e si erano negativizzati e che sono morti adesso per altre cause ma il ministero della salute vuole che siamo inseriti tra i morti per covid. Ma di che stiamo parlando ormai?
Senza parole

si l'ho letta anch'io sta cosa. Allucinante... e nessuno che ne parla del conteggio dei morti falsato in questo modo

Alto