Coronavirus: 1444 nuovi contagi e 1 morto

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,741
Bollettino del 29 agosto

1.444 nuovi contagi, 1 morto, 1.322 guariti, 99.108 tamponi, +5 in terapia intensiva

markjordan

Member
Reaction score
53
ma l'avete letta che guariti dal covid morti dopo mesi x incidenti o infarto li hanno contati nei decessi covid ? non parliamo poi dei terminali

Reaction score
6,083
ma l'avete letta che guariti dal covid morti dopo mesi x incidenti o infarto li hanno contati nei decessi covid ? non parliamo poi dei terminali

Ma perché non lo sapevi? Tutti muoiono solo di covid ormai...
Avete letto repubblica del 26 agosto? Il bollettino del veneto, dava 13 morti che sono stati accorpati tutti in questa data ma questi morti erano anziani morti a casa, che avevano avuto il covid mesi fa e si erano negativizzati e che sono morti adesso per altre cause ma il ministero della salute vuole che siamo inseriti tra i morti per covid. Ma di che stiamo parlando ormai?
Senza parole

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
733
Si stanno preparando per i mesi freddi.

Devono tenere le persone sempre sull attenti.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,822
Il problema è che stanno alimentando a più non posso la cultura del Covid-19.

Si sentono solo interviste di gente normale che dice "eh, ci dobbiamo abituare", "eh, è entrato nella vita quotidiana", "eh, la mascherina è ormai un capo d'abbigliamento".

Ce lo vogliono ficcare in testa in tutti i modi che dobbiamo stare rinchiusi nelle carceri, e per la libertà bisognerà pagare salato.

Più in generale, tutto quello che prima era un diritto aggratis diventerà un lusso da pagare.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,403
Ma perché non lo sapevi? Tutti muoiono solo di covid ormai...
Avete letto repubblica del 26 agosto? Il bollettino del veneto, dava 13 morti che sono stati accorpati tutti in questa data ma questi morti erano anziani morti a casa, che avevano avuto il covid mesi fa e si erano negativizzati e che sono morti adesso per altre cause ma il ministero della salute vuole che siamo inseriti tra i morti per covid. Ma di che stiamo parlando ormai?
Senza parole

Mezzi di informazione poi scatenati, a bomba tutto il giorno e tutti i giorni con lo stesso argomento. Non si rendono conto che così minano la psiche dei più fragili: suicidi che stanno schizzando alle stelle (e purtroppo io posso dirlo anche per conoscenze dirette), vendita degli antidepressivi a livelli altrettanto alti.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Il problema è che stanno alimentando a più non posso la cultura del Covid-19.

Si sentono solo interviste di gente normale che dice "eh, ci dobbiamo abituare", "eh, è entrato nella vita quotidiana", "eh, la mascherina è ormai un capo d'abbigliamento".

Ce lo vogliono ficcare in testa in tutti i modi che dobbiamo stare rinchiusi nelle carceri, e per la libertà bisognerà pagare salato.

Più in generale, tutto quello che prima era un diritto aggratis diventerà un lusso da pagare.

E' una nuova cultura, imposta non solo dai mass-media ma imposta dai governi, per cui il bar che ti impone le nuove regole lo fa perchè se no viene multato - e già hanno pochi clienti, così cercano almeno di avere i clienti covid-compliant. Ma dovrebbero ribellarsi, attivando una class-actions eventualmente.
Poi è così triste vedere che nei social si postano i selfie con le mascherine, ma ora mascherine fashion... come se domani vendessero le nuove palle al piede fashion, per lo schiavo alla moda.

Reaction score
6,083
Mezzi di informazione poi scatenati, a bomba tutto il giorno e tutti i giorni con lo stesso argomento. Non si rendono conto che così minano la psiche dei più fragili: suicidi che stanno schizzando alle stelle (e purtroppo io posso dirlo anche per conoscenze dirette), vendita degli antidepressivi a livelli altrettanto alti.

Io davvero non voglio pensare male ma mi ci portano cosi facendo..
Per non parlare delle continue patetiche fake news
Così non si può continuare

Alto