Corona vuole il Milan. Sarabia piano B.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,046
Mediaset: Corona vuole il Milan. Il Porto però tiene duro e continua a chiedere 20 mln di euro. Si tratta. Il piano B è Sarabia. Il PSG ha aperto al prestito ma il problema è rappresentato dallo stipendio da 4,5 mln.

E poi c'è sempre il solito Messias (SE NE PARLA QUI https://milanworld.net/threads/ds-crotone-messias-muoversi-ed-andare-al-sodo.106819/ ) se parte Castillejo per 7-8 mln
Sono commosso, non sto piu nella pelle, Corona Sarabia Messias...oh my god!

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,678
attaccante mancino che parte da destra? non era quello che volevi?
comunque bravo per il cambio di modulo (se ci sarà) perchè io l ho sentito prima da te che da pioli. o me lo son perso o lo hai notato da qualcosa che non ho capito.
L'ho notato da tante cose, soprattutto dal finale della scorsa stagione. Theo era diventato un enorme problema tattico, la disfatta con la Lazio è stata la goccia sono convinto. Fino a quel momento pensavano di gestire, poi si sono detti che non è possibile: se vogliamo sfruttare Theo dobbiamo cambiare modulo.

Per cambiare modulo ci serve un ATTACCANTE a destra, mancino, che entri dentro al campo.

Sottolineo attaccante, non trequartista o esterno. Ci vuole un giocatore che entri tra le linee e che segni tanto.

Dunque non Corona. Vanno bene Sarabia, Silva (ovviamente), al limite pure Berardi o Ilicic, questa è la tipologia di giocatore che serve, altrimenti possiamo starcene con Brahim.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,678
Qui sta la chiave. Non c'entra assolutamente nulla con noi questo Messicano/Portoghese.

Insomma cediamo Casti?
Sempre detto che lo cediamo Castillejo. Ma ribadisco che se qualcuno lo volesse cederemmo subito anche Krunic.

Esatto, Corona non è il tipo di giocatore che ci serve, per come lo conosco io. L'ho sempre visto giocare ala destra, largo, ne abbiamo fin troppi in rosa. Ho letto che gioca anche piu centrale, ma io non l'ho mai visto in quella posizione.

PS: se piazziamo Krunic occhio a Kostic dell'Eintracht.

Reaction score
14,301
L'ho notato da tante cose, soprattutto dal finale della scorsa stagione. Theo era diventato un enorme problema tattico, la disfatta con la Lazio è stata la goccia sono convinto. Fino a quel momento pensavano di gestire, poi si sono detti che non è possibile: se vogliamo sfruttare Theo dobbiamo cambiare modulo.

Per cambiare modulo ci serve un ATTACCANTE a destra, mancino, che entri dentro al campo.

Sottolineo attaccante, non trequartista o esterno. Ci vuole un giocatore che entri tra le linee e che segni tanto.

Dunque non Corona. Vanno bene Sarabia, Silva (ovviamente), al limite pure Berardi o Ilicic, questa è la tipologia di giocatore che serve, altrimenti possiamo starcene con Brahim.
a questo punto mi chiedo cosa l'abbiam preso a fare brahim, se vuoi cambiare te ne servono 2 di questi attaccanti di destra. mica puoi cambiar modulo ogni partita...........

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,036
Mediaset: Corona vuole il Milan. Il Porto però tiene duro e continua a chiedere 20 mln di euro. Si tratta. Il piano B è Sarabia. Il PSG ha aperto al prestito ma il problema è rappresentato dallo stipendio da 4,5 mln.

E poi c'è sempre il solito Messias (SE NE PARLA QUI https://milanworld.net/threads/ds-crotone-messias-muoversi-ed-andare-al-sodo.106819/ ) se parte Castillejo per 7-8 mln
Sarabia, nettamente più forte e utile, è il piano B. Piano B che sappiamo tutti che non si concretizzerà mai.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,678
a questo punto mi chiedo cosa l'abbiam preso a fare brahim, se vuoi cambiare te ne servono 2 di questi attaccanti di destra. mica puoi cambiar modulo ogni partita...........
Infatti ci serve uno che si alterni con lui. Brahim puo fare quel ruolo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,678
oddio... io lo vedo centrale diaz. forse lo può anche fare in effetti dato che tu non lo intendi troppo defilato.
si... ha un senso... anche se non mi entusiasma l'insieme squadra.
Si quello è il ruolo di un attaccante, tra le linee, non un esterno. Brahim ci puo giocare benissimo.
Piu largo ci sono Florenzi/Saele a occupare il quinto spazio, come si chiama in gergo.

Ma facciamo fatica ad affrontare una stagione con soltanto Brahim, chiaramente. Ci serve l'alternativa, per forza. Ne Leao ne Rebic sanno giocare in quel ruolo di centrodestra, pure se Rebic ci è stato provato in amichevole (spacciandolo per 442 sui giornali).

Cenzo

Junior Member
Reaction score
112
anche io, dissero più volte che la champions avrebbe cambiato molte cose, lo disse Paolo anche quando a fine campionato la curva si è presentata davanti la società per festeggiare.
Corona non mi piace proprio, sarabia praticamente non lo conosco ma se dovevo pescare al psg speravo in draxler.

vediamo cosa viene fuori entro sabato, poi l’estero inizia a diventare infattibile

Hanno speso 60 milioni in questa sessione di mercato, che ti aspettavi che ne spendessero 200? Senza Champions non ne avrebbero speso neanche 10.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,672
Ma sicuramente non è uno scarpone. Il fatto è che secondo me è un Castillejo spagnolo.. o al massimo qualcosina meglio... ma io dal ritorno in champions mi aspettavo almeno un nome pesante.... un Pulisic per capirsi..
Ma Casti è spagnolo ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto