Corona: "Scommesse? Juve sapeva. Spalletti, vergognati. El Shaarawy..."

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,738
Reaction score
12,281
Corona alla Rai:"Dipende dalla procura. Da chi si mette di mezzo e da chi interviene. Ch facciamo? Finisce il campionato, la nazionale. Che succede all'italiano medio che segue il calcio? Quando io ho fatto i nomi, a casa mia si sono presentati 5-6 poliziotti. Io ho detto che sarei andato quando volevo. Sono andato, ho fatto i nomi e poi sono andati a Coverciano. Ma non ci sarebbero andati senza di me. Zalewski? E' fidanzato con una ragazzina che conosco da anni. Conosco anche la madre. Lui gioca da anni. La diffida che lui mi ha fatto non mi arriverà mai. Ho le prove che lui gioca. E' fotografato con un gruppo di persone. E' il miglior amico di El Shaarawy, amico di Zaniolo e di tutto quel gruppo lì. Scommette sempre".

"Impossibile che la Juventus non sapesse. Tutti sapevano dei problemi di Fagioli anche perché coloro a cui doveva i soldi si sono presentati fuori dal ritiro di Vinovo e quindi è impossibile che la squadra non sapesse"

"Io conosco da anni Luciano Spalletti perché allenava a Milano. Visto quanto successo, devo chiedere a lui di vergognarsi per aver difeso questi calciatori. Dovrebbe chiedere scusa per i soldi che ha sinora guadagnato. Quanto fatto da Mancini non ha fatto valore alla maglia azzurra, però ora ci ritroviamo un allenatore che fa alcune scene in cui si vedono dei ragazzi guidati da Buffon che per anni ha giocato a carte."
Mi sembra che la cosa stia già sgonfiando. Il passaggio sulle procure mi pare il passaggio chiave.

Ora daranno una legnata "esemplare" a Tonali e poi insabbieranno tutto.
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,168
Reaction score
2,243
non sto seguendo bene ma c'è chiaramente di mezzo la mafia, quindi si staranno organizzando per capire come risolvere "al meglio" questa storia.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,434
Reaction score
671
non sto seguendo bene ma c'è chiaramente di mezzo la mafia, quindi si staranno organizzando per capire come risolvere "al meglio" questa storia.


Sicuramente se questi potevano giocare centinaia di migliaia di euro, se non milioni, non si rivolgevano all allibratore dietro l angolo, e che ci sia di mezzo la malavita organizzata è facile facile.

La tipica risoluzione all italiana la conosciamo, prendere due tre nomi famosi, fargli la pena esemplare, contentino per stampa e popolo, e nascondere il resto. D altra parte pensare che sanno tutti e non sanno i dirigenti per me è quasi impossibile, una cosa del genere se ci si pensa porterebbe giu molte squadre.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,298
Reaction score
3,963
Corona alla Rai:"Dipende dalla procura. Da chi si mette di mezzo e da chi interviene. Ch facciamo? Finisce il campionato, la nazionale. Che succede all'italiano medio che segue il calcio? Quando io ho fatto i nomi, a casa mia si sono presentati 5-6 poliziotti. Io ho detto che sarei andato quando volevo. Sono andato, ho fatto i nomi e poi sono andati a Coverciano. Ma non ci sarebbero andati senza di me. Zalewski? E' fidanzato con una ragazzina che conosco da anni. Conosco anche la madre. Lui gioca da anni. La diffida che lui mi ha fatto non mi arriverà mai. Ho le prove che lui gioca. E' fotografato con un gruppo di persone. E' il miglior amico di El Shaarawy, amico di Zaniolo e di tutto quel gruppo lì. Scommette sempre".

"Impossibile che la Juventus non sapesse. Tutti sapevano dei problemi di Fagioli anche perché coloro a cui doveva i soldi si sono presentati fuori dal ritiro di Vinovo e quindi è impossibile che la squadra non sapesse"

"Io conosco da anni Luciano Spalletti perché allenava a Milano. Visto quanto successo, devo chiedere a lui di vergognarsi per aver difeso questi calciatori. Dovrebbe chiedere scusa per i soldi che ha sinora guadagnato. Quanto fatto da Mancini non ha fatto valore alla maglia azzurra, però ora ci ritroviamo un allenatore che fa alcune scene in cui si vedono dei ragazzi guidati da Buffon che per anni ha giocato a carte."

Censura…….il “campione” scommettitore delle melme non esiste……2 + 2 = premiata ditta Occhiobello & Gravina. Viva l’Itaglia, viva la FIGC, viva la serie A

Film già visto, il bis dello scandalo degli anni 80
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,910
Reaction score
3,120
Corona alla Rai:"Dipende dalla procura. Da chi si mette di mezzo e da chi interviene. Ch facciamo? Finisce il campionato, la nazionale. Che succede all'italiano medio che segue il calcio? Quando io ho fatto i nomi, a casa mia si sono presentati 5-6 poliziotti. Io ho detto che sarei andato quando volevo. Sono andato, ho fatto i nomi e poi sono andati a Coverciano. Ma non ci sarebbero andati senza di me. Zalewski? E' fidanzato con una ragazzina che conosco da anni. Conosco anche la madre. Lui gioca da anni. La diffida che lui mi ha fatto non mi arriverà mai. Ho le prove che lui gioca. E' fotografato con un gruppo di persone. E' il miglior amico di El Shaarawy, amico di Zaniolo e di tutto quel gruppo lì. Scommette sempre".

"Impossibile che la Juventus non sapesse. Tutti sapevano dei problemi di Fagioli anche perché coloro a cui doveva i soldi si sono presentati fuori dal ritiro di Vinovo e quindi è impossibile che la squadra non sapesse"

"Io conosco da anni Luciano Spalletti perché allenava a Milano. Visto quanto successo, devo chiedere a lui di vergognarsi per aver difeso questi calciatori. Dovrebbe chiedere scusa per i soldi che ha sinora guadagnato. Quanto fatto da Mancini non ha fatto valore alla maglia azzurra, però ora ci ritroviamo un allenatore che fa alcune scene in cui si vedono dei ragazzi guidati da Buffon che per anni ha giocato a carte."


Quanto puzza la Serie A. Problemi tecnici fake della RAI pur di non mandare in onda un servizio, stampa e giustizia sportiva che fa di tutto per far finta che non sia nulla di grave.
Direi che ovvio che qui siamo davanti ad un potenziale molto peggiore del scandalo scommesse in Germania (con l'arbitro Hoyzer al centro). Se sono coinvolti cosi tanti giocatori di Serie A, in un articolo si parlava anche di ammonizioni pilotate, la malavita é ovvio che puo saltare un intero sistema.

Ma come al solito in Italia e sopratutto nel calcio italiano meglio salvare il brand, meglio continuare con le mezze verita, chiudere gli occhi e far finta di niente. Come il falso in bilancio della Juventus. Gravina é li proprio per quello, insabbiare il possibile ed oltre.
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
968
Reaction score
889
Ha esordito dichiarando di far fuori mezza nazionale, di far uscire 50 nomi e ha passato un'ora a farsi le seghe su se stesso. Questo non ha niente in mano, solo qualche video amatoriale di 4-5 giocatori che si divertono a giocare d'azzardo. E su questa ci sta ricamando su tutta questa pseudo "indagine".
Scemo io in primis che ho perso pure mezz'ora della mia vita a sentirlo, era meglio Conte a Belve.
Questo è da rinchiudere davvero ma in un manicomio non in galera, è andato avanti un'ora a dire "lo vedremo dopo, ne parliamo più avanti" come se il programma durasse 3 ore, diceva di avere nomi di presidenti, procuratori e in un'ora non è uscito nulla che già non si sapesse. 30mila euro di soldi pubblici ad un pagliaccio. E ora grida alla censura, tempo una settimana e tornerà a parlare di Nina Moric...
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,511
Reaction score
1,671
Ha esordito dichiarando di far fuori mezza nazionale, di far uscire 50 nomi e ha passato un'ora a farsi le seghe su se stesso. Questo non ha niente in mano, solo qualche video amatoriale di 4-5 giocatori che si divertono a giocare d'azzardo. E su questa ci sta ricamando su tutta questa pseudo "indagine".
Scemo io in primis che ho perso pure mezz'ora della mia vita a sentirlo, era meglio Conte a Belve.
Questo è da rinchiudere davvero ma in un manicomio non in galera, è andato avanti un'ora a dire "lo vedremo dopo, ne parliamo più avanti" come se il programma durasse 3 ore, diceva di avere nomi di presidenti, procuratori e in un'ora non è uscito nulla che già non si sapesse. 30mila euro di soldi pubblici ad un pagliaccio. E ora grida alla censura, tempo una settimana e tornerà a parlare di Nina Moric...
ma non l'hai capito che è stato censurato pesantemente? Ha preso pure il tapiro d'oro per questo 😅 motivo.. tant'è che era così tanto evidente... ovviamente io vorrei sapere chi a chiamato chi ! Indagassero ma figurati!
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
968
Reaction score
889
ma non l'hai capito che è stato censurato pesantemente? Ha preso pure il tapiro d'oro per questo 😅 motivo.. tant'è che era così tanto evidente... ovviamente io vorrei sapere chi a chiamato chi ! Indagassero ma figurati!
Continua a prendere per il **** tutti, vediamo per quanto andrà avanti questa messinscena. I tempi televisivi così come la scaletta di un programma non sono improvvisati. Lui sapeva esattamente l'ora di inizio e fine del suo intervento e che in 20 minuti non avrebbe potuto dire altro che già non si sapesse. Ora fa riferimento alla censura per creare altre aspettative e attrazione verso i suoi canali. Ok ma questi 50 nomi quindi? Solo chiacchiere. Le uniche "prove" fornite se così vogliamo definirle sono delle conversazioni con un vecchietto in un parcheggio. E adesso è lui che si sente preso per il ****? Lui che si è messo in tasca 30.000 euro? Dovrebbe sentirsi umiliato da se stesso. Imbarazzante. Lui ed io a guardarlo.
 
Alto
head>