- Registrato
- 29 Ottobre 2017
- Messaggi
- 7,724
- Reaction score
- 5,240
tonali, zaniolo e fagioli erano su tutti i giornali. Corona ne ha parlato solo per primo rendendo pubblica (e danneggiandola) un'indagine ovviamente segreta della procura.Più che Milan e Juve sul quale comunque non metterei certo la mano sul fuoco, l'accento va posto sulle frequentazioni e sui comportamenti dei calciatori che poi vanno la domenica a baciare la maglia sul petto. Tanto la giustizia non farà nulla, almeno che questi soggetti provino un sano imbarazzo e un pò di sano terrore invece di fare i paladini del calcio davanti i microfoni.
Degli striminziti comunicati nessuno se ne fa nulla, senza Corona e i reportage successivi su Tonali saremmo ancora a piangere la partenza dell'italiano verso la Premier. Meglio un Corona che mischia verità e finzione che il silenzio tombale di questi due mesi in cui nessuno ha spiccicato più parola su nulla.
Ma sull'indagine una volta resa pubblica dalla polizia ne hanno parlato tutti i giornali.
Sui vari elsharawi, casale e compagnia e sul Milan che nascondeva tutto ne parla solo Corona perchè evidentemente sono nomi buttati lì da Corona stesso senza alcuna prova certa. Tanto è che nemmeno la procura ha reso pubbliche indagini su quest'ultimi.
Corona sta facendo solo danni, solo per arricchirsi.