Corona rilancia: "Milan e Juve sapevano tutto"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,877
Comunque se fosse vero quello che dice, la vicenda Tonali assume tonalità sempre più vergognose eh...
Alla faccia del milanismo.
Parliamone: per me Corona è un pagliaccio, ma non dici il falso qui secondo me…ma è ancora più pagliaccio perché non fa nomi di quella determinata squadra, quindi perde di credibilità.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Parliamone: per me Corona è un pagliaccio, ma non dici il falso qui secondo me…ma è ancora più pagliaccio perché non fa nomi di quella determinata squadra, quindi perde di credibilità.
Infatti tira di mezzo sempre noi e la Juve, quell'altra squadra di merxa di cui tifa non l'ha mai coinvolta, secondo me in mezzo ci sono anche loro e non di poco.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,203
Corona, maledetto sfinterista, tornatene in carcere a farti prendere dai piedi e infilare la testa dentro qualche cesso da un energumeno dai gusti particolari.

E fai i nomi dei merdazzurri coinvolti, parassita.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Verissimo, ma poi è stato lui a dire che c’è più di mezza nazionale italiana coinvolta. Quanti giocatori giocano dell’Inter in nazionale? dai è palese che almeno uno sia coinvolto.
Infatti. Se davvero non fa nomi perché tifoso interista è un tipo inspiegabile. Ma escludo fortemente sia il tifo la ragione, chissà quali interessi ha dietro nel colpire in modo scientifico solo alcuni club

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Che la serie A è in mano alle mafie mi sembra evidente, oltre le innumerevoli rimonte nei recuperi, ribaltoni clamorosi, ammonizioni completamente inutili, faccio notare la storia di Marotta e i rapporti con la curva mafiosa ai tempi di Torino dopo ci fu qualche indagine, ed oggi il potere che ha non è normale, potere che ascrivevamo alla Juve ed invece come vediamo alle melme appartiene direttamente a lui.

Reaction score
1,053
Che la serie A è in mano alle mafie mi sembra evidente, oltre le innumerevoli rimonte nei recuperi, ribaltoni clamorosi, ammonizioni completamente inutili, faccio notare la storia di Marotta e i rapporti con la curva mafiosa ai tempi di Torino dopo ci fu qualche indagine, ed oggi il potere che ha non è normale, potere che ascrivevamo alla Juve ed invece come vediamo alle melme appartiene direttamente a lui.
Basta vedere i risultati al suo passaggio ai cartonati, la Juve dopo 9 scudi e andata in caduta libera..
I favori sul campo sono una goccia nell'oceano, qui parliamo di amministrare una società con un
miliardo di debito, 0 processi, 0 indagini, 0 multe, 0 penalità, niente di niente, anzi gli è permesso
di fare il bello e cattivo tempo, e questi sono i risultati di quando si hanno le mani in pasta all'interno
di un sistema corrotto, che pare si estenda anche fuori dall'Italia visto i sorteggi dei gironi di CL, di
una facilità imbarazzante, roba che giocare il trofeo birra Moretti risulterebbe più impegnativo..

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,956
Sicuramente per il tifo, ma soprattutto tanti soldi
Ma l’aveva detto in qualche intervista, che se fosse a conoscenza del coinvolgimento di qualche giocatore dell’inter non lo renderebbe pubblico per non penalizzare la squadra.
mi sembra l’avesse detto a striscia la Notizia, io l’avevo visto su tiktok.

dadensa

Junior Member
Reaction score
396
Ma l’aveva detto in qualche intervista, che se fosse a conoscenza del coinvolgimento di qualche giocatore dell’inter non lo renderebbe pubblico per non penalizzare la squadra.
mi sembra l’avesse detto a striscia la Notizia, io l’avevo visto su tiktok.
Io credo poco a questa versione. Corona è uno che si venderebbe pure la madre. Se ha notizie su giocatori dell'inter e non fa i nomi, a mio parere, è solo perché gli ha venduto le notizie così come ha sempre fatto in passato (e l'inter o è l'unica che paga o è quella che paga di piu). Se fosse per l'interismo, non sarebbe nemmeno nata, a suo tempo, la vicenda Adriano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto