Corona più lontano. Faivre preferisce il Milan, ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,482
Ma come ? Ieri erano 13 15....0ggi sono 17 18? Mah.....
Giocatore che a mio avviso ci serve sul lato destro. Giocatore che incarna l'idea espressa dal mister anche ultimamente sul fatto di saltare l'uomo in certe zone del campo....

Adli mi pare sia un altro tipo di giocatore....ma ormai è arrivato il baka.....

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
faivre è passato da 12-13 mln a 17-18, in 2 giorni. Ovviamente solo perché ci siamo noi sul ragazzo.
Ti ricordi il Florentino che cercavamo lo scorso anno ? Massara disse che la sua squadra ci chiese 53milioni.
sai a quanto è stato venduto in questa sessione di mercato ? A 10 milioni.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,675
Ti ricordi il Florentino che cercavamo lo scorso anno ? Massara disse che la sua squadra ci chiese 53milioni.
sai a quanto è stato venduto in questa sessione di mercato ? A 10 milioni.
10 milioni e al Getafe poi.
La verità è che noi adesso abbiano quell'ingrediente magico della vita che si chiama competenza.
Quindi sulle cifra non ci facciamo più inc... come successo di regola per anni.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,675
Sky: Nuovi contatti per Faivre. Il giocatore preferisce il Milan alle alternative. Ora aspetterà di capire se il Milan avvierà i contatti con Brest che chiede 17-18 mln.

Corona si allontana, in quanto il Porto è irremovibile e chiede sempre sui 15 mln di euro.
Inverosimile che il Porto ceda ad una avversaria del girone.
Poi io capisco il Brest, chissà quando gli ricapita di beccare un giocatore che vogliono società così importanti, ma Faivre 18 milioni non li vale neanche al fantacalcio. Ne vale si e no la metà, e solo in prestito visto che finora ha giocato sempre ad un livello infimo e in serie A è tutto da testare.
Se vogliono incassare che lo vendano in Bundes dove qualche pollo da spennare lo trovano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto