Corona più lontano. Faivre preferisce il Milan, ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,210
Se chiedono 18 per faivre non credo arriverà purtroppo, ma è il nome che stuzzica di più, decisamente.

Anche Amine Adli piaceva molto, ma poi è stato mollato quando la valutazione ha raggiunto i 15 milioni (infatti è finito al leverkusen)
Caro Mago non è vero, il presidente del Tolosa era piu che arrabbiato col suo giocatore dichiarando 15 giorni fa: "abbiamo ricevuto 2 offerte da 2 clubs giganteschi, una da 10 millioni, l'altra da 12( la nostra) .Abbiamo accettato quella di 12 nonostante il rifiuto del giocatore. Da oggi non si allenerà piu col gruppo fino al primo settembre" minacciando chiaramente Adli.

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Ripeto il trequartista nel milan sarà ibra e il siamo apposto cosi è quasi una certezza ..bakayoko sostituirà kessie se il dolce paolo lo dovesse mettere in tribuna.. ma anche qui ci credo poco...
Sta di fatto che forse sarebbe stato meglio tenersi la turca e aver preso dZeko a 0..
In champions girone di ferro e ci presentiamo con casticoso a destra ...

Reaction score
5,637
Ripeto il trequartista nel milan sarà ibra e il siamo apposto cosi è quasi una certezza ..bakayoko sostituirà kessie se il dolce paolo lo dovesse mettere in tribuna.. ma anche qui ci credo poco...
Sta di fatto che forse sarebbe stato meglio tenersi la turca e aver preso dZeko a 0..
Magari sarebbe stato meglio anche prendere Dumfries, Correa e Inzaghi eh ;)

Reaction score
2,521
E niente, anche questo non arriva, figurati, chiedono quasi 20 milioni (ammesso che non siano le solite balle)
hanno cambiato tre volte le cifre in meno di 24 ore i giornali, dai.. Io ci spero proprio,
Eh certo pioli non lo mette neanche con la Sampdoria e secondo te lo schiera col Liverpool.

Reaction score
1,136
Sky: Nuovi contatti per Faivre. Il giocatore preferisce il Milan alle alternative. Ora aspetterà di capire se il Milan avvierà i contatti con Brest che chiede 17-18 mln.

Corona si allontana, in quanto il Porto è irremovibile e chiede sempre sui 15 mln di euro.
Via via sti nometti. Con Ronaldo via deve arrivare un top

Reaction score
5,637
Caro Mago non è vero, il presidente del Tolosa era piu che arrabbiato col suo giocatore dichiarando 15 giorni fa: "abbiamo ricevuto 2 offerte da 2 clubs giganteschi, una da 10 millioni, l'altra da 12( la nostra) .Abbiamo accettato quella di 12 nonostante il rifiuto del giocatore. Da oggi non si allenerà piu col gruppo fino al primo settembre" minacciando chiaramente Adli.
Probabilmente voleva avere la garanzia di giocare. Peccato, mi ispirava il ragazzo. Ora lo osservero' meglio, di sicuro non seguo il Tolosa in Ligue 2 :D

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,675
Sky: Nuovi contatti per Faivre. Il giocatore preferisce il Milan alle alternative. Ora aspetterà di capire se il Milan avvierà i contatti con Brest che chiede 17-18 mln.

Corona si allontana, in quanto il Porto è irremovibile e chiede sempre sui 15 mln di euro.
E poi all'ultimo salterà fuori un nome che non ha detto nessuno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto